Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[JB:CM10:HYBRID][GT-N7100] PARANOIDANDROID 2.56 [Utacka] [12-12-12]

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da aegis, 7 Nov 2012.

  1. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Le peculiarità uniche delle rom Paranoid approdano finalmente anche sul Note 2, ed anche su questo fantastico device sarà possibile gestire la risoluzione video di ogni singola app a piacimento, come anche il colore delle stesse e/o della statusbar. Oltre ad innumerevoli altre opzioni per eprsonalizzare il nostro Note 2 in ogni minimo dettaglio. Aggiunte dal cuoco Utacka anche features per le gestures della S-Pen. Ovviamente questo firmware è stato realizzato sulla base CM10 Jelly Bean del celeberrimo Team CyanogenMod.

    1.jpg 2.jpg 3.jpg

    PER-APP-COLOR, Paranoidandroids newest invention. Define apps in your regular hybrid panel (same that allows you to scale apps individually and choose their interface). See your phone fade into the color definition of your current app, press home or go elsewhere and it fades back. Create as many combinations you like, you can even dabble with opacity. This feature is made possible by our hybrid engine, which is unique to this rom.
    4.jpg 5.jpg

    GUIDA ALLA INSTALLAZIONE:

    a) riavviate in recovery
    b) eseguite il full wipe (data, cache e dalvik)
    (*)
    c) senza riavviare il telefono installate la rom che avrete già copiato sulla vostra micro-sd
    d) installate le gapps
    e) riavviate infine il cellulare

    (*) OPZIONALE (indipendentemente dalla rom di partenza)
    Eseguite una pulizia approfondita della memoria interna del vostro Note in questo modo:
    - selezionate la voce "Mount & Storage"
    - format cache
    - format data
    - format system
    - format preload
    - format emmc (la memoria interna del Note)
    - proseguite con l'installazione della rom e poi delle gapps
    - reboot


    DOWNLOADS
    Rom Paranoid Utacka JB (12.12.2012)
    Google Apps (Gapps)


    Attenzione:
    Come in tutte le rom su base cm10 anche in questa non c'è supporto per la lettura di micro-sd formattate in ntfs/exfat. Formattate quindi la vostra scheda di memoria in fat32 utilizzando applicativi di terze parti suol vostro telefono oppure, meglio ancora, servendovi del vostro PC.

    Maggiori info sul thread ufficiale in xda
     
    Ultima modifica: 21 Dic 2012
    A japoco_poz14 e peps88 piace questo messaggio.
  2. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Aggiornato il 1° post con la release del 12.11.2012
     
    A peps88 piace questo elemento.
  3. tucoita

    tucoita Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    5
    aegis sto scaricando la versione del 14 novembre, ma pesa solo 163mb, tutto normale o è un upgrade?
     
  4. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [Utacka] [14 NOV] | Stylus gestures features -

    É normalissimo :) sono rom "aokp" ossia pure google senza app samsung ;) solo base google ;)
     
  5. tucoita

    tucoita Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    5
    si questo l'ho avevo pensato ma il pacchetto app pesa altri 90mb scarsi, ma per arrivare a circa un giga ce ne vuole.
    quindi se non sono comprese le app per spen sai dove potrei trovarle?

    grazie peps88
     
  6. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [Utacka] [14 NOV] | Stylus gestures features -

    Le app per spen non funzionano con rom diverse da quelle su base stock perché necessitano dei framework touchwiz samsung. Dovrai usare applicazioni simili; ad esempio GNote al posto di SNote
     
  7. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [Utacka] [14 NOV] | Stylus gestures features -

    Esatto. Come dice aegis. P.s. per il grazie usa il tasto thanks ;) anche al primo post di chi ha postato questa rom ;)
     
  8. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Versione 23 novembre al 1° post