Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

JB da 4.3 a 4.1.2

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by samsungs3, Nov 17, 2013.

1. samsungs3

samsungs3 Baby Droid

Salve a tutti!Sono nuovo e ho qualche domanda. Non tanto tempo fa ho scaricato aggiornamento JB 4.3 destinata a Irlanda brandizata Vodafone. L'aggiornamento era uscito da poco e sono stato uno dei primi a provare questa bella esperienza e deludermi allo stesso tempo. Sappiamo tutti le conseguenze del JB 4.3 purtroppo....:(Allora dopo qualche giorno decisi di tornare alla 4.1.2 (che avevo scaricato da questo forum)tramite Odin. purtroppo non riuscivo a farlo:cry: oggi sono riuscito a tornare alla versione 4.1.2. Tramite Kies ho risolto anche il problema di "rete". e adesso telefono funziona bene.
    unica cosa che mi rimaneva è di azzerare il contattore per ripristinare la garanzia europea.

Ho scaricato e installato Triangle Away, purtroppo però una volta aperta mi dice: "SuperUser access is needed, but could not be acquired. Are you rooted and did you give permission?"

Cosa dovrei fare?
    Ah, ho fatto dei screenshot. qualcuno ha idea se i parametri riportati sono buoni e devo solo azzerare il contatore o dovrei fare qualche altra operazione complicata?o_O

Screenshot_2013-11-17-18-23-17[1].jpg Screenshot_2013-11-17-18-37-46[1].jpg

2. Omar

Omar Guest

Per poter usare Triangle Away devi ottenere i permessi di root

Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod

3. samsungs3

samsungs3 Baby Droid

taom ho provato di ottenre i permessi scaricando CF-Root-SGS3-v6.2 e installando via odin. mi crea 2 app ma ne una ne altra non fanno niente...non riesco ad ottenere i permessi:nono

4. Omar

Omar Guest

Per risolvere con il robot ti invito a consultare il thread nella sezione modding. ;)

5. samsungs3

samsungs3 Baby Droid

taom scusa ignoranza..ma cos'è "thread nella sezione modding" e come si fa?o_O

Last edited: Nov 17, 2013
  6. Omar

Omar Guest

Il thread è la discussione.
    Devi guardare nella sezione modding dell'S3 e scrivere nella discussione in cui si parla del root in modo da ricevere più aiuti e magari essere d'aiuto a futuri utenti. :thumb:

7. samsungs3

samsungs3 Baby Droid

8. alexbox

alexbox Baby Droid

ciao
    siccome è successo anche a me lo stesso problema,coma hai fatto a tornare alla versione 4.1???
    io ho provato in tutti i modi,ma non ci riesco,cambia imei e non mi registra sulla rete