Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [JB] HarshJelly ROM - with TouchWiz Experience

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 5 Set 2013.

  1. MrWolf

    MrWolf Guest

    Ciao berny08 la scelta della rom a volte è soggettiva, visto che dici di essere alle prime armi ti consiglio di flashare la HarshJelly per diversi motivi. Per quanto riguarda i suggerimenti per l'installazione il primo post del thread di emilonix spiega in modo preciso come fare, se hai qualche dubbio particolare chiedi pure.
    Ti consiglio prima di flashare una nuova rom di effettuare un backup ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Nov 2013
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    grazie advance 2013 la provero' anchio a sto punto e vediamo che roba è pure questa........ rom ;)
     
  3. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Ciao MrWolf ho fatto oggi il test AnTUTU Benchmark al mio s advance e sono arrivato prima a 9507 e dopo a 9401, ma non arrivo a 10196 come hai fatto tu a fare un simile punteggio? Mi puoi gentilemente dare qualche suggerimento o trucco per migliorare la performance del telefono.
     
  4. MrWolf

    MrWolf Guest

    Per emilionix, nuovo update alla ver 3.2 da aggiungere a primo post ecco il link [Update:08112013]HarshJelly ROM v3.2 - A pure touchwiz experience - xda-developers Ovviamente l'update è per tutti, testate e vediamo se ci sono miglioramenti ;)

    ---------- Post aggiornato alle 11:19 ----------

    ---------- Post aggiornato alle 11:20 ----------


    Hai eseguito i comandi da terminale consigliati da MrHarsh e tolto il risparmio energia? Tieni anche presente che io non ho app molto pesanti, alcune le ho freezate e faccio il test dopo aver pulito al meglio la ram, poi quello è il messimo raggiunto, ma nella norma sono sui 9700 - 9800
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Nov 2013
    A kalix e Advance 2013 piace questo messaggio.
  5. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Io uso greenify per freezare alcune app che non uso al momento e per pulire il telefono uso clean master, ho installate 49 app. Comunque il telefono è fluidissimo mai un lag, o riavvii sono contentissimo funziona benissimo, mi sembra di avere un telefono nuovo.
     
  6. MrWolf

    MrWolf Guest

    Ciao Advance 2013, sicuramente ottima rom ho appena scaricato l'update, in serata lo testerò e speriamo migliori ancora. Io uso System apk manager per freezare e rom toolbox pro, con questo killo app all'avvio ed altro.
     
    A Advance 2013 piace questo elemento.
  7. miticons

    miticons Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti! Sto provando a installare la HarshJelly, ma ogni volta che la flasho si blocca alla schermata Samsung...:/ suggerimenti?
     
  8. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Hai seguito correttamente la procedura, partivi dalla stock o da una custom rom?
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    fai un hard reset del cell (tutti i wipe e il format) formatta micro sd poi riparti da zero jellybean + root + kernel moddati poi flashi la rom che vuoi e seguendo la guida passo passo non dovresti avere alcun problema !
     
  10. miticons

    miticons Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Da una custom, Cyanomodgen 10.2!
     
  11. MrWolf

    MrWolf Guest

    Con il kernel della Cyano non va usa il cocore 7.8 con cwm

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  12. miticons

    miticons Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ok, risolto tutto: nono avevo installato il kernel apposito ;)
     
  13. miticons

    miticons Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ok, nuovo problema: ho provato a effettuare un restore, mi ha dato errore e ora non solo non si accende il telefono, ma non si avvia neanche in recovery, solo in download... :(
     
  14. MrWolf

    MrWolf Guest

    Che cosa stavi ripristinando e su cosa?
     
  15. miticons

    miticons Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Un backup fatto in precedenza! Mi ero insospettito perché mi dava una data a caso/ ore 00:00, ma pensavo fosse dovuto semplicemente all'installazione del nuovo kernel... :/
     
  16. MrWolf

    MrWolf Guest

    Era un backup della Harsh 3.2 o di altra rom?
     
  17. miticons

    miticons Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    No, della cyanogen...:/
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora mi sa' che hai brikkato il cellulare se nemmeno ti parte in download mode ! :(
     
  19. miticons

    miticons Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Nono, in download mode parte!
     
  20. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    È un soft brick, riflasha il firmware stock Samsung e prova a rimettere la ROM, fai attenzione ad eseguire correttamente i passaggi elencati.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk