Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Jelly bean, kies e tanta confusione

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da kokopelli, 11 Nov 2012.

1. kokopelli

kokopelli Baby Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, scusate l'ignoranza e se nel forum ci sono altri post simili, ma il servizio di ricerca non mi ha dato alcun risultato.
    Ho un s3 comprato al negozio wind (ma senza contratto... pagato per intero); credo che questo non cambi e che quindi il mio sia brand wind. Anche facendo *#1234# l'ultimo dei 3 codici riporta ad un certo punto la dicitura WIN.
    Vorrei passare a jelly bean ma a quanto pare l'aggiornamento per Wind ancora non è uscito. E ora la valanga di questiti.
    In ogni caso, come dovrei fare? devo scaricare kies sul cellulare o sul pc? poi devo attaccare l's3 col cavo usb al pc, avviare kies dove? sul pc, sull's3? che devo fare se mi dice che c'è una nuova versione del firmware anche se, come dicevo prima, non c'è ancora un aggiornamento per i brand wind? che differenza c'è tra kies e kies air? Che vuol dire OTA? Bisogna davvero fare la coda?
    Scusate la tempesta di domande...
    Grazie mille

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Jelly bean, kies e tanta confusione

Scarica su pc odin attacca il telefono al pc e vefi se ti da l'aggiornamento, puo essere a volte che c'è tanta gente che scarica e quindi puo capitare che ti mette in coda

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. kokopelli

kokopelli Baby Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Sento da varie parti che è meglio riportalo alle condizioni di fabbrica facendo un ripristino. Ma è meglio farlo prima o dopo? O entrambi?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Jelly bean, kies e tanta confusione

Puoi farlo sia prima che dopo

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2