Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

juicee dender, task killer, super power battery

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da devils, 26 Dic 2010.

  1. devils

    devils Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi che ne pensate di queste applicazioni? Vorrei mmigliorare la durata della mia batteria, mi date qualche consiglio su queste applicazioni? grazie ;)
     
  2. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    sto provando juice defender da un paio di giorni ma non mi sembra di aver notato grossa differenza
    secondo me non cambia un ca**o... se non addirittura peggiora (visto che cmq quando si blocca lo schermo la connessione si spegne ecc...)

    la cosa migliore che posso consigliarti e' di metterle e fare qualche prova... di piu' nin zo :)
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    uso da 3 settimane advanced task killer froyo, ottimo per mantenere sempre la ram libera, ma sulla batteria, non vedo alcun miglioramento purtroppo.. se si usa ( non abusa) il cell per un po' di multimedialità, purtroppo a fine giornata non si arriva... morale, abituatevi a caricarlo non appena potete..macchina, scrivania ecc
    Alternative? batteria di scorta appresso :cool: ( almeno noi androiniani possiamo)

    Auguri a tutti