Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

K9 mail non si aggiorna

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da 91DarioASR, 24 Nov 2013.

  1. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Ciao.
    Non capisco come mai, dopo aver settato k9 e aver visto che è tutto okay se metto 3 ore come aggiornamento passano le 3 ore ma di fatto non controlla la posta.. mentre se lo abbasso a 15 minuti funziona benissimo..

    Ovviamente anche se aggiorno a mano funziona

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao Dario si e una cosa che ho notato. Se posso darti un consiglio aggiorna manualmente e freeze con greenify. Altrimenti ciuccia molta batteria. I 15 min vanno bene però

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
    A 91DarioASR piace questo elemento.
  3. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Praticamente sto diventando matto da qualche giorno io..
    Quindi lo fa anche a te? È "normale"?

    Cosa altro hai notato a riguardo di ciò?

    Comunque ho riprovato e non funziona né a due né tre ore, mentre ora ho messo 5 minuti e funziona.

    L'aggiornamento manuale vorrei evitarlo perché mi scordo

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Sulla posta ordinaria e ottimo. Io gestiscono 9 caselle e puoi configura re i colori tutto. Tolgo la notofica automatica altrimenti la batteria me la brucio. Puoi scegliere se conservare nel server quando scarichi o tenere una copia e altre cose

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
    A 91DarioASR piace questo elemento.
  5. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Ok grazie ma comunque mi sembra un problema che avevo notato anche col client stock della CyanogenMod 7...non so veramente come risolverlo :(..

    Alla fine io ho due account.. uno a 6 ore e l'altro a 2 ..quindi non dovrebbe usare troppa batteria..

    Sarebbe da capire anche se il problema sia dovuto a k9 o altro.. altrimenti cambio client.. boh

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2