Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

KALI NETHUNTER ON NEXUS 7 (2013) LTE marshmallow...AIUTOOOO

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da Fox Floid, 10 Mag 2016.

  1. Fox Floid

    Fox Floid Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    13
    Ciao a tutti! Ho riscontrato un errore durante l'installazione di kali nethunter sul mio nexus 7, per avere il kali linux sul device. siccome non mi funzionava il metodo con l'app linux exploit e vnc...ho provato a fare con questo, che cercando in internet ho visto che era la procedura funzionante per i nexus. ho installato innanzi tutto il file sul sito ufficiale di kali linux: "nethunter-flo-marshmallow-3.0.zip", che sarebbe l'ultima versione. poi ho scaricato da play store l'app multirom manager, installato la multirom e la recovery multirom twrp. Dopo sono andato alla recovery multirom, ho selezionato il pulsante "multirom" e addizionato la seconda rom, che sarebbe kali nethunter...andò tutto bene, installazione al 100% con successo...però quando ho riavviato il tablet nella seconda rom (kali nethunter), disse che c'era un errore sul log..qualcosa del genere. Non capisco dove abbia sbagliato. se mi potete aiutare ne sarei felicissimo!!! e un'altra informazione..il mio tablet ha una rom cyanogenmod 13.0 con versione android 6.0.1. forse può essere l'incompatibilità della cyano...o qualcosa del genere, non so proprio..lascio la risposta a voi! Grazie mille a chi riesca ad aiutarmi!