Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Kernel con base 2.1

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Lele74, 9 Apr 2011.

  1. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Allora ho preso il Glaxy s alla mia ragazza, sto procedendo ai vari flash...per prima cosa decvo installare il kernel mod per poi flashare la rom sconcau...quello che volevo chiedervi è avendo trovato eclair 2.1 quale kernel posso installare? Il 14D se non sbaglio è solo per Froyo ???
     
  2. katenaccio

    katenaccio Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: Kernel con base 2.1

    Se risali alla fonte della rom......cioè sconcau troverai come aggiornare prima da eclair a froyo e poi come flashare la rom


    e' katenaccio che vi scrive..dal suo galaxy s...concau
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    O cmq se vai nell'indice delle guide(sempre nella sezione galaxy s in generale) se le guardi trovi quella su cm installare frigo tramite odin...

    Cmq é semplice scarichi la rom originale di frigo...il pit odin e flash...cmq trovi tutto spiegato nella guida...li trovi pure tutti i vari download ;)

    Poi dp che metti frigo puoi coulisse sulla mia firma ed installare una delle rom di sconcau...io uso la extreme 2.0 ma pure la blackout é ottima!
     
  4. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Risolto...grazie a tutti e due per i consigli ;)
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Lele, magari alla tu ragazza monta il tema purple se gli piace, lo fece lui per la sua e poi l'ha messo nei temi scaricabili
     
  6. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Kalabro...infatti voleva proprio quello!!! ihih ihih ihih