Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

kernel Franko

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da stefitiz, 30 Dic 2013.

  1. stefitiz

    stefitiz Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho letto un pò in giro nei vari forum, ma non riesco a d avere notizie "certe". Ho il Cyanogen 11 installato e non so se il Franko è compatibile, sembra di no....Eventualmente è consigliabile usare l'updater del play Market per l'installazione ed eventuali aggiornamenti?
    Grazie mille
     
  2. Omar

    Omar Guest

    La Cyanogen generalmente ha un suo kernel ottimizzato, poi se non ricordo male (l'ho cercato mesi fa) non c'era per il Galaxy Nexus
     
  3. stefitiz

    stefitiz Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Si, confermo che la Cyano ha un suo kernel, ma sentendo parlar molto bene del Franko, mi sarebbe piaciuto provarlo. Anche il discorso inerente l'updater era interessante, soprattutto in relazione agli aggiornamenti, e, quella pro, alla gestione del phone. In questi giorni sto provando la fancy kernel, e vedrò il risultato, poi in programma avrei anche il Mpokang e lo slim di Laenkernel. Grazie mille