Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[KERNEL][ICS][.13] emwno's.kernel w/ Dual Recovery

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da fearless, 4 Mar 2013.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao ragazzi,vi segnalo questo nuovo Kernel su base ICS :

    [ICS][.13] emwno's.kernel w/ Dual Recovery | Updated - xda-developers

    Lo sto testando ora con ROM HD 3.0.2

    Particolarità davvero interessante di questo Kernel è la doppia recovery,oltre alla tradizionale CWM ne è presente un altra completamente Touch-screen,denominata TWRP.

    Sarebbe questa : TeamWin Projects - TWRP 2.4 - | TeamWin

    Per accedere alle recovery funziona così : accendendo il device compare prima il led di colore ROSA e poi quello CELESTE CON VIBRAZIONE ,se pigiate di continuo VOLUME GIU' durante l'accensione del led ROSA si accede alla recovery TWRP,se aspettate il led CELESTE e pigiate conseguentemente si accede alla CWM.

    Tnx : emwno XDA
     
  2. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    Bene, aspetto le tue osservazioni ;)
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    In merito all'ultima HD non sono positivissime a dire il vero yanner.
    Consuma troppa batteria. Ho provato KTG,Vengeance ed ora questo....vediamo se mi soddisfa quest'ultima configurazione.
    C'è la Viper 4.0 in rampa di lancio....male che vada ;)

    Comunque questo Kernel merita una flashata....credimi! Se non altro per ammirare l'inedita recovery.
     
  4. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    R: [KERNEL][ICS][.13] emwno's.kernel w/ Dual Recovery

    Purtroppo nella viper 4 non funziona handcent. La nuova recovery l'avevo già provata, molto carina. Mi interessano le prestazioni di questo kernel, compreso i consumi :)