Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Kernel][JellyBean] Devil3-I9000 1.1.0 03/08/12

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gefi, 25 Lug 2012.

  1. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    [Kernel][JellyBean] Devil3_1.1.0 [03/08/12] - i9000

    Salve amici, dall’utente DerTeufel1980 presento il famoso Kernel Devil per Jelly Bean. Ottimo questo kernel, soprattutto per i continui aggiornamenti. Qui il thread su xd : CLICCA QUI

    [​IMG]

    Questo kernel è basato sul kernel teamhacksung per Jellybean, con aggiornamento alla base di Linux 3.0.36

    Questo kernel è pensato per lavorare su tutte le Rom sulla base di CM10 / partizione senza datadata
    kernel da utilizzare con la rom CM10 modificato può essere trovato nel mio thread rom .

    Caratteristiche:
    - 378, 391 e 403 MB di RAM disponibili (selezionabile nel kernel, non c'è bisogno di una patch (403 mb / 720p) solo necessario riavviare il sistema)
    - 2 recuperi inclusi diversi (CMW recupero tocco + recupero twrp (per usare TWRP, basta creare un file denominato "twrp" a / cache))
    - SIO scheduler (default)
    - V (R) scheduler (forse anche più veloce di SIO, può essere impostato come predefinito utilizzando NSTools per esempio)
    - init.d
    - Voodoo Sound and CM9 Colore TARATURA / Voodoo colore (versione VC)
    - Devil Idle
    - BLN V9 (thx to mialwe)
    - driver in modalità USB Host (per ulteriori informazioni su questo, e per dire grazie al ragazzo, che hanno portato questo per il nostro telefono, si prega di visitare questa Discussione: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1450298 )
    -Ezekeel di Live_Oc
    - Ezekeel di Helm Idle V2
    - Touchwake
    - controllo dell'intensità vibratore (da mialwe)
    - BLX (Life Extender Batterie, Non credo che se ne abbiamo bisogno, ma forse ci si sente meglio usandolo [​IMG])
    - backports da Linux 3.2 e 3.3
    - Swap / Zram supporto
    - Zcache, CleanCache e Frontswap
    - Uksm
    - Fiops io scheduler
    - Smooth_ui incluso per ondemand, conservative, governatore lagfree e pigro (una sola impostazione per attivare / disattivare in generale)
    - 3 preset governatore CPU (ondemand, conservative, smartass, lulzactive, lagfree and lazy governor) (una sola impostazione per cambiare la modalità di in generale)

    Grazie a:
    Teamhacksung
    Zacharias.maladroit
    Onecosmic
    ytt3r
    Glitch TK
    Ezekeel
    Eugene373
    franciscofranco
    Sunra
    scheichuwe
    Perka
    sztupy, per la sua grande opera, per ottenere host USB driver in modalità
    mialwe
    stratosk
    F4k per l'idea a lampeggiare bigmem libs
    krarvind

    Per i changelog del Kernel andare qui nel secondo post: CLICCA QUI

    Questo Kernel funziona anche per I seguenti dispositivi::
    Captivate, Fascinate and Vibrant


    APPLICAZIONI DI CONFIGURAZIONE Devil Kernel scaricabili dal play store qui sotto i relativi thread su xda:
    NEW:
    [​IMG]
    Devil kernel Config: CLICCA QUI

    Devil Kernel Manager: CLICCA QUI

    Si flasha sempre a proprio rischio, attenzione!!!

    Modo installazione VERSIONE ZIP

    Copiare i files che ci interessano nella sd interna del telefono quindi procedere come segue:


    Prima del flash del kernel DEVIL da recovery mode flashare il seguente pacchetto:Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5 clicca qui

    una volta eseguito lo script, e sempre rimanendo in recovery, senza riavviare il telefono, procedere come segue:

    -Installare il Kernel DEVIL nella versione che ci interessa, e riavviare cel, fatto!!!

    MODO INSTALLAZIONE FORMATO TAR (DA INSTALLARE CON ODIN)


    Spegni il telefono apri odin, in PDA e basta, metti la versione in formato TAR che ti interessa , metti telefono in download mode e collega il telefono con il cavo usb, assicurati che è collegato con odin e clicca start, in meno di 30 secondi è fatto


    ZONA DOWNLOAD

    Download Devil Jelly Bean (scaricare la versione che ci interessa per I9000):DEVIL KERNEL JELLY BEAN

    Se ti serve ODIN CLICCA QUI

     
    Ultima modifica: 4 Ago 2012
    A Morissio piace questo elemento.
  2. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Uscita la versione 1.0.4 Jelly Bean del 27/07/12 primo post per il download;)
     
  3. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Uscita la versione 1.1.0 Jelly Bean del 03/08/12 primo post per il download;)