Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Kernel per migliorare le prestazioni?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S5' iniziata da simone1984, 17 Apr 2016.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Salve a tutti, stavo cercando un kernel per migliorare le prestazioni del mio S5, gia rootato e con rom lollipop 5.1.1 della popwiz tesla, ottima rom, ma ho dovuto togliere facebook con annesso messanger perché mi inchioda il cellulare..... quindi cercavo un kernel.k mi aumentasse le prestazioni, la rom é basata su rom stock s6 quindi credo ci voglia un kernel su base stock
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. Trovato nulla in sezione?

    Inviato dal mio Nexus 5 PureNexus
     
  3. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Purtroppo che io sappia no, per lollipop 5.1.1..... ho visto qualcosa su XDA ma non mastico gran che l.inglese quindi vorrei evitare di fleshare un Kernel che magari mi rovina la rom cistringendomi a rifleshare tutto
     
    Ultima modifica: 17 Apr 2016
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Fai un backup da Twrp prima. Se non va il kernel fai ripristina ed in 5 minuti sei ok.

    Inviato dal mio Nexus 5 PureNexus
     
  5. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Più che il kernel proverei un'altra rom magari non con la touchwiz
     
  6. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Bhe la rom devo dire che é davvero bella ed elegante, il problema é che come tutte le rom lollipop succhiano.parecchia ram, mi trovo sempre con tel appena acceso ad avere 70 % d ram piena, con Facebook arrivo al 85% uno schifo... sopratutto avere facebook che ora t impone l.installazzione di due ap facebook e messanger, poi dopo k installi 7 apk e 2 giochi va tutto ok metto facebook e muore un cellulare.... cavolo un s5 ex top di gamma di nemmeno 2 anni fa..... non riesco a mettere altre rom purtroppo... non vorrei perdere le funzionalitá d impronte digitali e del sensore di pulsazioni ecc.... ero incuriosito della miui
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Metti Greenify ed iberna tutto.
    Per Facebook usa un applicazione alternativa ce ne sono molte che implementano pure la chat

    Inviato dal mio Nexus 5 PureNexus
     
  8. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Si avevo gia pensato a greenify la set scorsa ed jo ibernato cio k nn serve, per facebook ho messo facenook lote versione 4 m pare, e ora va meglio altre ap alternative a facebook nn ne conosco, facebook cmq é diventata un ap da dimenticare esageratamente grossa e pesante