Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

kernel per swap?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Isi, 18 Nov 2012.

1. Isi

Isi Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho un galaxy s3 da poco, ho installato jb 4.1.2 e la clockwordmod recovery siccome ho notato che c'è sempre occupata di base un 600/700 mb di RAM pensavo di dedicare una parte della memoria sd per lo SWAP ma ho letto che devo installare un kernel modificato. Quale devo installare? Non perdo dati giusto? Grazie mille!

2. ValoX

ValoX Worker Droid

Iscritto:
    2 Giu 2012
    "Mi Piace":
    66
    Sezione sbagliata. La domanda andava fatta nella sezione 'Modding S3'. ;) Comunque se non erro, devi installare il Siyah Kernel per questo tipo di mod. :)

A Morissio piace questo elemento.
  3. Morissio

Morissio Guest

Spostata ;)

A ValoX piace questo elemento.
  4. Isi

Isi Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Scusate è che sono nuovo del forum :) . Grazie mille ... non perdo dati e mi rimane la 4.1.2 vero? Grazie

5. ValoX

ValoX Worker Droid

Iscritto:
    2 Giu 2012
    "Mi Piace":
    66
    Certo. Non perdi dati e rimani così come sei. Cambia solo il kernel. Purtroppo essendo un kernel un po' particolare e pienamente personalizzabile, bisogna lavorare per bene sulle impostazioni di S-Tweaks (l'app fornita dallo sviluppatore del kernel, si installa automaticamente con quest'ultimo). :)

6. Isi

Isi Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie mille!!