Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[KERNEL][TeamNova] ULTRA Kernel Installer v4.01

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Cristian, 28 Mar 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ULTRA Kernel Installer v4.01

    [solo x custom rom basate su kitkat 4.4.2]

    NE IO NE TUTTOANDROID SAREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI ARRECATI AL VOSTRO TERMINALE.

    Caratteristiche ULTRA kernel

    questi kernel permettono di fare l'overclock, sono muniti della (Philz Recovery) e sono stati aggiunti, nuovi governor, e nuovi Schedulers.

    Nuovi governor:
    Hotplug
    ZZmove
    OndemandQ
    LulzactiveQ
    Smartassv2
    InteractiveQ

    nuovi schedulers:
    BFQ
    ROW
    ZEN
    VR​

    DOWNLOAD:​

    EDIT BY SIMOSCORPION

    CREDITI:​
    cocafe
    iiD4x
    t4n017
    Phil3759
    TeamCanjica
    TeamNova
    AndyMcMars ​

    fonte: xda

    QUESTO THREAD NON è DEFINITIVO è STATO APPENA AGGIORNATO! OGGI (3 APRILE) IO STO SEGUENDO LE INFORMAZIONI SU XDA. QUINDI QUELLO CHE HO RIPORTATO QUI SOPRA, POTREBBE VARIARE NEI GIORNI SEGUENTI. CONSIGLIO: SEGUITE LO SVILUPPO SUL SITO (XDA) !
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Apr 2014
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il thread che ho qui riportato lo' preso dal sito (XDA) io ho provato un solo kernel su una sola rom, quindi non so' darvi info precise! se volete provare questi kernel o informazioni varie fate riferimento sul sito di xda. (cliccare link in fondo pagina, sotto la voce fonte) grazie!
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    simoscorpion bisognerebbe che tu chiuda questa discussione. su xda è stata appena (CHIUSA) dall'utente che ha scritto il thread! il kernel purtroppo da problemi e non funziona bene sulle rom! grazie ;)

    quello che è scritto sul thread della discussione di xda lo lascio qui sotto.. tradotto con google

    l'utente di xda (t4n017) ha scritto questo qua sotto su xda!

    Ok ragazzi, questo progetto saranno chiusi.
    Questo kernel non funziona bene su qualsiasi ROM (ed è comprensibile) . Per questo per essere vero dovrei: 1. Creare uno script che decomprime il kernel ULTRA e il kernel che si sta utilizzando e unirli finalmente re-imballare il kernel risultante. o 2. Fai un kernel per ogni ROM. Prima opzione non è possibile perché il nostro kernel non può essere scompattato (ho davvero provato prima) Seconda opzione è un compito davvero pesante per una sola persona. Dovrei avere ciascuna sorgente ROM (spesa sacco di dimensioni del mio HDD) e ogni release dovrei costruito circa 10 kernel. Sono un po 'stanco delle segnalazioni di bug. Quindi, probabilmente, io solo costruito per gli utenti RR quanto questo è il ROM sto mantenendo. Se sei un manutentore ROM sei libero di usare le mie sorgenti del kernel per costruire il kernel per la vostra ROM.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Chiudo ed elimino i link

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.