Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

KERNEL VOODOO GINGERBREAD 2.3.5

Discussione in 'Development' iniziata da Enrico91, 1 Gen 2012.

1. Enrico91

Enrico91 Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Scusate esiste da qualche parte voodoo da scaricare per la versione 2.3.5?
    E' un operazione complicata o rischiosa per un novizio? Quali sono i vantaggi che si traggono?
    Ho letto che istallandolo si invalida la garanzia, è vero? E' poi possibile tornare al sistema operativo originale così da non perdere la garanzia? Conviene quindi fare ciò?
    Se per favore poteste ridarmi il link per la guida e fornirmi informazioni utili a riguardo ve ne sarei grato.
    Mi interesserebbe inoltre sapere cosa potrei fare per migliorare le prestazioni dello smartphone considerando che non ho ancora modificato nulla(fatta eccezione appunto per l'aggiornamento del firmware a gingbread 2.3.5)
    Grazie mille!

2. armored

armored Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    I progressi ci sono ma le guide sono molte e parecchio complesse quindi se non sei un'utente esperto ti consiglio di lasciar perdere,fino a quando non si svilupperà una APP che faccia più o meno tutto da sola!Sono in procinto di realizzazione quindi ti consiglio di aspettare. ;)