Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Kies con root e lagfix, domanda!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 16 Dic 2010.

  1. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ho comprato il cell con eclair, come penso tutti; ho messo kies sul mio portatile con w7 a 64 bit; fatto aggiornamento a froyo 2.2 e fin qui si sono sempre visti; dopo il root e il lagfix, kies ha smesso di vederlo; una settimana fa procedendo all'installazione della nuova JPU, mi si è incasinato il cell, da lì la decisione di ritornare alla JP5 con Odin; rifatto root e lag, e riportato il cell alle prestazioni da me volute; oggi vado a provare kies, anche in funzione di futuri aggiornamenti ufficiali e kies lo vede benissimo;
    domanda: se da qui a poco dovessimo avere l'aggiornamento a ginger, o alla JPU ufficiale, e kies me lo proponesse, potrei andarlo a fare lasciando il root e il lag, o è sempre consigliabile toglierlo?
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    E' sempre consigliabile toglierli in quanto non so se Kies durante l'aggiornamento ricrea le partizioni (molto probabilmente si ma non ne sono sicuro).