Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Kies e Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gdalpo, 3 Mar 2011.

  1. gdalpo

    gdalpo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ho scaricato Kies ultima versione ma non ho ancora collegato il mio Galaxy S al PC.
    Gradirei prima sapere perchè non è inserito il Galaxy S tra i telefoni compatibili col programma.
    Possono esserci problemi di connettività o altri inconvenienti nel collegamento.
    Grazie
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    benvenuto nel favoloso mondo di kies... :)
    nessun problema, lancia il programma e spera che si vedano con il tuo cell...purtroppo noi dopo poco abbiamo abbandonato l'uso di questo pessimo programma della samsung, anche perchè a parte ottenere l'aggiornamento da eclair 2.1 con cui abbiamo comprato il cellulare a froyo 2.2 che ha molti problemi, poi ci siamo rivolti a metodi alternativi migliori, come l'uso del programma odin per aggiornare il nostro cellulare con firmware samsung che uscivano per altri paesi europei, per poi arrivare a usare rom cucinate su base 2.2.1 che vanno benissimo... cmq sei fortunato, è previsto entro il 10 di questo mese se samsung mantiene la parola data dell'aggiornamento ufficiale italiano alla 2.2.1. ( che noi usiamo da 3 mesi oramai)

    per il resto non spaventarti, hai davvero un ottimo terminale tra le mani, il problema è solo il software samsung purtroppo...
     
  3. gdalpo

    gdalpo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Come temevo, anche tu mi sconsigli di utilizzare Kies, come i numerosi post già letti su vari forum.
    Devo comunque riferire che il Galaxy S mi è stato già inviato con la versione firmware 2.2 e per il momento non ho alcuna intenzione di scaricare nuove versioni, anche perchè sono un neofita e non vorrei compromettere qualcosa. Il programma lo avrei utilizzato per eventualmente trasferire file ecc. ma dopo quest'ultima delucidazione credo proprio che lo disinstallerò.
    Ti chiedo ancora una cortesia, è consigliabile scaricare i driver specifici del Galaxy prima di collegarlo al PC o lo vede comunque.
    Grazie
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24