Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Kies non riconosce il mio GS2!

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da BluRay, 1 Feb 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BluRay

BluRay Baby Droid

Iscritto:
    1 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Mi sono iscritto in questo forum proprio perchè sembra che ci siano persone competenti,e io,essendo un novellino,ho un maledetto problema che non riesco a "fixare"
    Kies non riconosce più il mio GS2!
    Tempo fa lo riconosceva,ma dopo aver installato la 4.0.4 tramite odin non me lo riconosce più.Ho provato tutte le "soluzioni" che hanno risolto il problema ad altri utenti,ma a me niente!
    Installare i vecchi driver 1.5.6.0
    Ho reinstallato una decina di volte kies,anche con la connessione internet disabilitata per non permettere a windows di scaricare altri driver
    Ho disinstallato manualmente i driver in system32.
    Il pc me lo riconosce perfettamente,anche odin!Infatti sono in procinto di aggiornare alla 4.1.2 (P.S grazie per la guida è chiarissima) ma prima di aggiornarlo volevo fare un backup.
    Chiedo aiuto a voi,sono disperato e ho passato l'intera settimana in cerca di una soluzione ma niente!
    Grazie in anticipo :D

2. albertop

albertop Silver Droid

Iscritto:
    23 Gen 2013
    "Mi Piace":
    262
    Ciao Blu ho avuto lo stesso problema che sono i driver usb che non funzionano prova a installare la 1.3 questi dovrebbero funzionare.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.