Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Kingroot e problema da risolvere

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da taretta, 13 Ott 2015.

  1. taretta

    taretta Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, spero possiate aiutarmi

    ho fatto il root al mio samsung gt n7000 con kingroot/kinguser e fin qui tutto bene.
    Peccato che con questa applicazione i popup relativi ai permessi appaiono continuamente sulle schermo e avendo installato un applicazione che rileva quello che digito sulla tastiera mi ritrovo che il popup appare ad ogni clik e quindi mi trovo ad dover scegliere di disabilitare completamente i permessi o disinstallare questa app (che era l'unico motivo per cui ho fatto il root)

    Ho letto in rete che si puo' sostituire con supersu/superuser ma trovo problemi in fase di aggiornamento dei binari Su (vedo che è un problema abbastanza comune in rete) e non trovo la soluzione!
    come posso fare?
    esite il modo per aver i permessi root senza usare questo king? non credo che chiunque abbia un telefono root si trovi a combattere con questi popup...

    Non ci capisco molto e non vorrei distruggere il telefono....

    grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Hai già una discussione identica aperta . Nn fare crossposting e scrivi li

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6