Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Kitkat 4.4.2 + skygo 2.6.0 mod. + chromecast su tab 3 7.0 = ???

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da courier, 23 Set 2014.

1. courier

courier Baby Droid

Iscritto:
    23 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

E' la mia prima volta su questo forum e....

Secondo voi se io mettessi Kitkat 4.4.2 + skygo 2.6.0 mod. + chromecast sul tab 3 7.0 vedrò e sentirò qualcosa oppure è meglio lasciar perdere ???

Vorrei passare dal 4.1.2 al 4.4.2, ma non vorrei perdere skygo che mi funziona ultrabenissimo.
    Vorrei comprare la chromecast, ma non vorrei buttare soldi (anche se pochi) per un hw e magari sapere poi che avrei potuto far di meglio con altri hw (forse più costosi però affidabili e performanti).

Che ne pensate, avete esperienze dirette o info di questo intreccio di compatibilità funzionante ?????????

Thanks in advance Xperts

2. misultin13

misultin13 Baby Droid

Iscritto:
    20 Set 2014
    "Mi Piace":
    0

Qualcosa e' cambiato tra ieri ed oggi, presumo da Sky; infatti avevo aggiornato a 4.4.2 + skygo 2.6 mod. e chromecast in "mirror ingannato e tutto andava a meraviglia. Poi qs. sera la sorpresa: lancio sky go dal tablet e mi compare l'avviso di " nuova versione": 2 scelte CHIUDI e chiudi tutto oppure AGGIORNA e da allora sky go si arresta subito e si chiude!
    Morale: mi sa che bisogna riattendere gli sviluppatori con una nuova mod. !!!!!!!