Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KitKat][4.4.4][[KTU84P][ION] CyanogenMod 11.0 by ADC-Team Rel12

Discussione in 'Rom per S Plus' iniziata da Pazuzu, 28 Nov 2013.

  1. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Per ora ho personalizzato solo i dpi :/ Vorrei poter personalizzare questo benedetto menu a tendina con l'immagine ma sto impazzendo :'( Non so cioè .. Voi non sapete qualche app? Tipo con out kitchen non si può fare?
     
  2. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Anche io come voi sono adoro la Slim, e pierm ormai penso che lo saprà già :D purtroppo però anche se è uscita una prima beta non ha molte opzioni di personalizzazione ancora.
    Per modificare La tendina delle notifiche non conosco nessuna applicazione, ma dovresti modificare alcuni file direttamente dalla ROM, in SystemUi, o creare un file zip con le modifiche a questi file da flashare da recovery.

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
  3. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    E bene si sono stato ore ed ore a cercare un modo ieri per poter personalizzare l'immagine della notification drawer di questa cyano e solo oggi cercando giusto 5 minuti sono riuscito a farlo!! Per chiunque volesse spiego come fare :
    Prima di tutto dobbiamo installare xposed installer ( Xposed note 2 Link solamente per sapere di cosa si tratta e come funziona e non per altro! E' la discussione al note 2 ma le informazioni sono le stesse! Non scaricate nulla ! ) per kitkat . Seguite la procedura nel link indicato alla discussione del note 2 fino al punto 3 poi scaricate Gravitybox da xda per kitkat E proseguite con la guida fino al punto 5 . Bene ora una volta riavviato il cell vi si potrebbe bloccare sulla scritta samsung ma come consigliato non so quanti fantasticiliardi di volte da pierm basta semplicemente togliere per 15 secondi la batteria e rimetterla e tutto ripartirà come prima.. Ora Ragazzi aprite l'app e sbizzarittevi in tutto ciò che più vi piace!! Invece per quanto riguarda l'immagine personalizzata basta semplicemente andare in :
    -Modifiche barra di stato
    -Stile Notifica Applicazioni
    -Sfondo Notifica Applicazioni
    -Immagine Personalizzata

    Ora non ringraziatemi in troppi ahhahahaha :eheh: :p
     
    A Pazuzu e pierm piace questo messaggio.
  4. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Grande matteomagico molto utile. Come ho un po di tempo lo provo.
     
    A matteomagico piace questo elemento.
  5. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Guida aggiornata alla beta 3 rilasciata oggi.
     
    A matteomagico e pierm piace questo messaggio.
  6. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Cosa è cambiato con la beta 3? :D
     
  7. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Sono stati fatti molti cambiamenti, il changelog è lunghissimo :) alcuni bug fix come il problema che non si accendeva subito lo schermo quando si riceveva una chiamata. È stato abilitato di default Zram.
    Io però non l'ho ancora provata perché sto usando la CarbonRom e mi trovo benissimo, quindi non ti posso dare un giudizio personale su com'è.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
    A matteomagico piace questo elemento.
  8. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Guida aggiornata alla beta 4
     
    A pierm piace questo elemento.
  9. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Pazuzu ti consiglio ogni volta che aggiorni di aggiungere il changelog della beta corrente.. Cosi sappiamo che cosa è cambiato :D

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
    A Pazuzu piace questo elemento.
  10. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    OK matte, grazie per il consiglio, appena posso aggiungo il changelog :)
    Se provi l'ultima beta 4 fammi sapere come va, se trovi problemi con gli SMS. Sto pensando di tornare alla CM11 perché con la 10.2 ha molti rallentamenti.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  11. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Pazu allora problemi sugli sms fino ad ora non li sto ricevendo con la beta 2.. vedo di aggiornare alla beta 4 e ti faccio sapere :D
     
  12. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Grazie, aspetto tue notizie allora :D

    Edit: ho letto su XDA che un utente sta avendo ancora problemi nel ricevere SMS :(

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 27 Gen 2014
  13. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Ehi pazu io per ora ancora nessun problema :/ Come possiamo fare per ovviare al problema? :/

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  14. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Non lo so proprio. Che poi ad alcuni succede e altri no :(
    Che base band utilizzi?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  15. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Ciao a tutti, io avevo messo la versione 3 il giorno prima della beta 4 thuds!
    Oggi ho messo la versione 4 e fila tutto liscio, anche i messaggi... la mia versione di base band è I9001 XXKPO, non credo sia la più recente.
     
    A Pazuzu piace questo elemento.
  16. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Anche io uso la stessa base band. Si non è la più recente, ma è quella con cui mi trovo meglio :D
    Magari uno di questo giorni provo la beta 4 e vedo un po se mi da ancora quel problema.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  17. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Con la beta4,tutto OK. Forse un drain batter y leggermente diminuito. No problem salvo quello che se stacco il carica cell quando acceso dopo un po va in SOD

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  18. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Io raga invece uso la band in firma ovvero la kp9 e mi trovo bene e fino ad ora ancora nulla con il problema dei messaggi con la beta 4 :D Trovo anche io un pò leggermente un battery drain diminuito. Ma volevo chiedervi Nella beta 4 è stato introdotto il bnl (la luce notifiche in display e luci in fondo a tutto)ma a che serve? so che serve per i led notifiche,come il nome dice, ma li noto che c'è anche l'impostazione del colore. A cosa serve il colore? D:
     
  19. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ti rispondo solo sul colore ma per la lock screen, puoi cambiare i colori dell'orologio data, io li ho messi giallo rossi, cosi un colore a caso.....
     
  20. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Ciao Matteo, credo che nel nostro device non sia presente un Led di notifica per cui a noi serve a ben poco,a quanto ho capito il colore lo puoi scegliere per abbinarne uno per ogni app che vuoi, come messaggi, chiamate etc cosi che poi ti venga notificato.
    Se ti interessa c'è qualche applicazione che ti permette, senza avere il Led di notifica, di sfruttare la retroilluminazione del pulsante. [APP][ROOT][1.6+] ButtonLED v1.6 (05/05/13) - xda-developers ma non ti so dire perchè non l'ho provata.