Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KitKat] CM11.0 per LG 2x , versione M1

Discussione in 'Rom e Kernel - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da droide_volante, 2 Giu 2014.

  1. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Per qualunque cosa stiamo qua!
     
  2. pai

    pai Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti. Solo per la cronaca: ho installato la CM11.0 M1 e tutto funziona a meraviglia. Domanda off topic, se posso. Qualcuno ha provato la slimkat di DJNoXD? A me funziona, ma al reboot, mi presenta nuovamente la schermata di inizializzazione del cellulare.
     
  3. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    La slimkat rispetto alla m1 ha ancora qualche bug....anche se è un po' che non la installo...
     
  4. pai

    pai Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    3
    Ciao. Qualcuno, per caso, sa come aggiornare la TWRP per il dual alla versione 2.8.6.0 o superiore e da dove scaricarla, grazie. Io ora ho la 2.8.5.0. Ciao:)
     
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Io ho ancora su la 2.8.5.0....è uscita una più aggiornata?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  6. pai

    pai Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    3
    Ciao. A dire il vero, ho visto sul sito di TWRP che c'è anche la 2.8.0.7. Solo che mi è venuto il dubbio, se sia compatibile con il dual. Tanto per dirne una, ieri, appunto ho voluto aggiornare la mia alla 2.8.0.7 in formato .img dal sito, ma dopo non funzionava più niente. Come partizione di destinazione avevo scelto recovery (magari è questa la cappella mia). Fortunatamente ho potuto reinstallare la rom stock di Yann73.:(
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  7. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Non credo ci siano altre recovery compatibili al di fuori di quella a meno che un dev l'abbia adattata..

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  8. Frecciablu94

    Frecciablu94 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace":
    17
    TonyP ha rilasciato l'ultima rom basata su kitkat

    https://github.com/p990-dev

    non mi trovo affatto male, la camera ho sempre usato quella grigia di cm11 e funziona ancora.
    Il gps è la pecca principale che continua a darmi problemi, ma in questa versione almeno con wifi è molto più reattivo.
    Infine ha sistemato l'errore di baseband, che a volte sballava l'ora automatico, miglioria non da poco per me.

    Cmq appena riesco anch'io cambierò telefono, ormai il fual è troppo vecchio, ho pure la memoria di sistema satura ~.~

    Inviato dal mio Optimus 2x utilizzando Tapatalk