Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KitKat] CM11.0 per LG 2x , versione M1

Discussione in 'Rom e Kernel - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da droide_volante, 2 Giu 2014.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Avete provato se Link2sd funziona a dovere mettendo in automatico l'installazione su SD?
     
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Si provata ma nulla....
     
  3. ivanic

    ivanic Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    2
    Ah.. Cavolo! :( Brutta notizia... Allora mi tocca spostare la cartella Whatsapp su sd interna... In attesa che esca la agognata patch inversione memorie... ;)
     
  4. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    se esce....perché avevano detto che muovendo su mount dev e modificando il file vold.fstab che provvede al riconoscimento delle memorie, il sistema va in crash...
     
  5. ivanic

    ivanic Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    2
    Brutta notizia... Allora dovrò ricordarmi peridodicamente di fare il Backup di Whatsapp con Titanium (che è impostato x salvare su SD) almeno se dovessi avere problemi con WA (già successo) dopo un ripristino li risolverei...
    Peccato che Titanium in free non abbia l'auto backup... In questi casi sarebbe molto utile...
     
  6. Frecciablu94

    Frecciablu94 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace":
    17
    Raga, per provare art bisognavo solo disattivare i moduli xposed o cancellare xposed?

    inviato con tapatalk dal mio LG dual (p990) cm11 17/07/14 m1
     
  7. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    A me pare che proprio xposed crei problemi freccia....
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Lo dovresti levare e levare i moduli ma anche a rom liscia le cm Non sono ottimizzare ed a ogni riavvio rischi ci vogliamo minuti. Meglio lasciare dalvik sino ad Android L. Ma se vuoi provare non costa nulla.

    Inviato dal mio Huawei P1 4.4.4 LiquidSooth
     
    A Frecciablu94 piace questo elemento.
  9. Biagio Gino Zingales Ali'

    Biagio Gino Zingales Ali' Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, volevo sapere se funzionava il bluetooth per le chiamate? perchè ho il vivavoce in macchina e non posso perdere questa funzionalità. Grazie!
     
  10. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Il bluetooth audio a volte va in crash....lho provato collegando il.tel alla macchina per sentire canzoni ma a volte crashava...
     
  11. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ragazzi à breve, se tutto va bene, pubblicheremo una nuova rom.per il nostro dual...la 4.4.4....vediamo se esce una rom funzionante e usabile e se il dev ci accorda la pubblicazione....
     
  12. ryuk

    ryuk Worker Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    8
    Qualcuno di voi ha per caso provato se il launcher google funziona su questa rom?
     
  13. Frecciablu94

    Frecciablu94 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace":
    17
    Mi pare da problemi per la ricerca google..
    Questa rom ha problemi con le ultime versioni di alcune gapps.

    Inoltre usato insieme a google now (unico punto positivo del google launcher) ti consuma un sacco di batteria.
    Cmq nella versione della rom con kernel 3.1 dovrebbe andare senza problemi. (Ma li la camera non va bene al 100% ).

    inviato con tapatalk dal mio LG dual (p990) cm11 17/07/14 m1
     
  14. ryuk

    ryuk Worker Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    8
    attualmente sto utilizzando la TheRom 10.2 che funziona bene (avevo provato tempo fa la cm11, non l'ultima versione e mi dava qualche problemino) e fino a 10 minuti fa non c'era modo di far partire il launcher, era come se non fosse installato, poi magicamente si è messo ad andare, ma anche qua la ricerca vocale crasha
     
  15. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
  16. siuk

    siuk Worker Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace":
    34
    Mi trovo con la rom del 16/07 kernel M1 e questo "modulo" dovrebbe migliorare reattività e batteria al nostro dual.
    ★ [MOD] ◢ PurePerformancesâ„¢X &#9… | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forum
    per l'installazione fare così: copiare il file PurePerformancesâ„¢X_CM.1.4 nella scheda sd, avviare in twrp, fare wipe cache e dalvik e installare PurePerformancesâ„¢X_CM.1.4
    Freccia mi ha detto che una volta installato il modulo le animazione vanno a zero (non capisco cosa intende) e che bisogna rimetterle a 0.5 (non so dove andare a settare questo valore)
    In oltre vi posto un tema che "dicono" migliori la batteria, io lo uso da un po e lo lascio installato xkè è carino (quello originale CM fa veramente pena...)
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vikas.lg3
    Se mi illuminate per queste animazioni vi rendo grazie
     
    A Frecciablu94 piace questo elemento.
  17. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Le animazioni vanno Impostate in opzioni sviluppatore...

    [​IMG]
     
  18. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Il modulo da installare non credo faccia miracoli sempre se funziona bene con il dual dato che il tegra è molto particolare, riguardo al tema non ti può migliorare la batteria, solo i temi full black su schermi amoled. Forse essendo un tema chiaro e ti permette di impostare la luminosità al minimo lasciando leggibile lo schermo.

    Ps: meglio sempre usare temi inferiori ai 10mb in terminali datati. Più leggeri e snelli. Ne trovi pure attorno ai 300k

    Inviato dal mio Huawei P1 4.4.4 LiquidSooth
     
  19. siuk

    siuk Worker Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace":
    34
    Ne ho tre di scale:scala animazione finestra, scala animazione transizione e scala durata animatore. Tutte a 1.0x
     
  20. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Regolale come vuoi siuk , non c'è un valore assoluto....in genere più è basso più aumenta prestazioni generali...