Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK 4.4.4][AOSPA] ParanoidAndroid 4.6 beta 5 [OFFICIAL]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da Cristian, 16 Giu 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao sto guardando in giro se trovo un link per il modem XXMS3 ;) ma sei sicuro di avere flashato il modem giusto? perchè se hai installato il modem XXMS4 con il RIL, NON va' bene sulle custom rom...
     
    Ultima modifica: 25 Lug 2014
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    berny08 trovato il modem "XXMS3 senza RIL" flashabile da recovery cwm... download modem: https://www.dropbox.com/s/nnvzh7i7qu32wq0/XXMS3.zip

    installazione:

    avvia in recovery mode e fai: Wipe cache + Wipe dalvik -> flasha il file zip del modem -> riavvia, fine.

    ovviamente io "NON" mi assumo nessuna responsabilita' se ti va' storto qualcosa! ciao

    questo modem è solo da usare su custom rom!
     
    Ultima modifica: 25 Lug 2014
  3. sensistar

    sensistar Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    1
    Ciao cristian.80,

    Posso installare la paranoid android 4.4 RC2 senza problemi sul mio s2? E' abbastanza stabile? Per quanto riguarda il root e la custom recovery, quali mi consigli? Grazie.
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    1) ciao, la rom puoi installarla eccome e se guardi nei download cè una versione piu' nuova della RC2.

    2) io l'ho usata un mese e non ho avuto problemi ed è stabile poi sono passato ad altre rom giusto per provarle.

    3) il root è gia' integrato nella rom

    4) la recovery basta che ne hai una aggiornata tipo CWM compatibile con rom KK e non avrai nessun problema a flashare questa rom ;)
     
    A sensistar piace questo elemento.
  5. sensistar

    sensistar Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    1
    Grazie...saresti così gentile da darmi il link per la CWM?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A sensistar piace questo elemento.
  7. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Grazie mille. Ora provo e ti tengo informato. Nel caso ho notato anche che l'audio e decisamente più basso, sai se ce un modo per amplificarlo?
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego! l'audio è basso? su questa rom va' e funziona benissimo... controlla bene nelle impostazioni e vedi se tutto è ok poi al limite ci do' un occhiata stasera piu' tardi se cè qualcosa per aumentare l'audio... qualche app sicuramente la trovi nello store.. dai un occhiata (io non ne ho mai avuto bisogno cmq guardero') ;)
     
  9. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Ciao cristian ho installato il modem e va che e una bomba. Te ne sono grato.ho fatto un test con speedtest e lavora su 1.50mbps
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao Prego figurati infatti come dicevo e' il migliore secondo me quello che hai installato :) prende da pertutto, pure a me su questa ROM va' benissimo!
     
    Ultima modifica: 28 Lug 2014
  11. Michele Pellegrino

    Michele Pellegrino Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    salve! sono nuovo in questo forum e spero possiate darmi una mano: leggevo pochi post fa che la pa è in versione "stable", il probleme è che non riesco a trovare un link dal quale poterla scaricare questa stable...il link in prima pagina di goo porta ancora un paio RC2...
    grazie in anticipo! :)
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao questa è la stable ;) https://goo.im/devs/aospa_legacy/i9100/pa_i9100-4.42-20140708.zip
     
    A Michele Pellegrino piace questo elemento.
  13. Michele Pellegrino

    Michele Pellegrino Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    grazie, again! Ma...giusto per curiosità, come fai a riconoscerla? :)
    Poi, hai notato malfunzionamenti o bug di qualche genere?
    l'ultima e chiudo: io che vengo dalla vecchia pa 3.99 rc2, che procedura utilizzo?
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego! perchè la guida l'ho scritta io stesso e so' bene dove ho preso le varie info ;) e poi nel sito di goo... è l'ultima ad essere stata rilasciata quindi è la stable di solito le rom PA dopo la scritta RC quelle con solo la data e basta sono le stabili ovvio quelle con la data piu' recente!

    se provieni da una vecchia RC basata su altra versione di android, il primo passo che devi fare è aggiornare la tua recovery con la CWM kk compatibile che trovi sempre in sezione modding, fatto questo segui le indicazioni a pagina uno di questa guida fine :)

    io l'ho usata un mese e non ho notato problermi di nessun genere!
     
    A Michele Pellegrino piace questo elemento.
  15. Michele Pellegrino

    Michele Pellegrino Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    perfetto! la provo e segnalo il risultato! poi in effetti essendo ormai questa una stable non credo ce ne siano di bug...vedremo! ;)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si ormai sono tutte ottime rom pero' a dire che siano esenti da bug, ecco NON ci farei troppo affidamento nel senso che si andra' sicuramente bene ma qualche pelo fuori posto ce lo hanno poi tutte le rom anche se tutti i vari team le danno come stabili,qualche bug è una cosa normalissima! poi scrivi come ti trovi cosi chi vorra' provarla vedra' anche la tua opinione in generale di come va' questa paranoid ;)
     
    Ultima modifica: 30 Lug 2014
  17. Michele Pellegrino

    Michele Pellegrino Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    ciao! rom installata e fila tutto liscio, addirittura paranoid OTA mi sta segnalando una nuova stable, la 4.45, che sto per flashare. L'unico problema riguarda la sd. Mi spiego meglio: non so se mi sono perso qualche passaggio fondamentale tra i cambiamenti di android dal 4.3 al 4.4, fatto sta che non c'è verso di spostare le app sulla sd! Come risolvere?
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Fai attenzione perche quelle versioni dopo la 4.42 sono delle alpha quindi NON stabili. per le app ecc... guarda in sezione ce' la mod per partizionare la SD interna... Leggi e capirai...

    Inviato dal mio GT-I9100
     
    A Michele Pellegrino piace questo elemento.
  19. Michele Pellegrino

    Michele Pellegrino Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    mmm....quindi non c'è verso di spostarle sulla sd esterna da quello che ho capito. L'unico modo è aumentare la partizione interna per dedicare più memoria alle app, giusto?
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Si esattamente. Se no con il programma: clean master qualcosa ti fa' spostare... Ma non in tutte le ROM pero' fai qualche prova!

    Inviato dal mio GT-I9100