Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK 4.4.4][AOSPA] ParanoidAndroid 4.6 beta 5 [OFFICIAL]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da Cristian, 16 Giu 2014.

  1. MeloItaly

    MeloItaly Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    17
    Ciao Cristian, grazie per avermi risposto! ;) Si, beh, ho già provato qualche launcher in passato e so che tra le altre funzioni c'è anche quella di poter ordinare le app come si vuole. Ma sai se c'è un modo per far ciò senza installare un launcher? Tipo, secondo c'è qualche modulo xposed che magari faccia al caso mio? Secondo te Xposed MultiWindow Mod v.1.3 potrebbe andare bene? :)
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, io usavo nova launcher per fare cio' che desideru tu. nient'altro! con il launcher stock della Rom si è limitati a fare certe modifiche. io purtroppo non uso Xposed e non saprei aiutarti, magari cerca sul forum ci deve essere in giro una discussione dedicata su questo programma, magari chiedi li'.... ;)
     
  3. MeloItaly

    MeloItaly Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    17
    Ah, ok, grazie mille Cristian! ;) E invece sai dirmi qualcosa riguardo a come bloccare le chiamate indesiderate? Prima con la rom stock potevo farlo tranquillamente, ma adesso non so come fare: tra l'applicazione delle chiamate totalmente rinnovata e opzioni un po' in italiano e un po' in inglese, è tutto un tantino complicato! XD
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla figurati ;) guarda io attualmente sono sulla cyano 11 e questa funzione è gia' integrata nella Rom, non mi ricordo in questa Rom se c'era la funzione nel menu impostazioni.... prova a controllare nelle impostazioni -> sotto la voce "Privacy" o sotto la voce "altro" dovresti trovare la blacklist. ma su queste Rom mi pare che qualcosa ci fosse gia' nel menu impostazioni!

    se non trovi nulla usa questa app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vladlee.easyblacklist&hl=it (in versione gratuita) riesce pure a bloccare i numeri privati e altro. nella versione a pagamento avrai il controllo completo. ovvio che ce ne saranno altre 1000 di app di questo genere ma poi la meta' non funzionano nemmeno hahaha, ma questa del link secondo me è ottima. tu pero' vedi nelle impostazioni della Rom per me cè la blacklist....
     
  5. MeloItaly

    MeloItaly Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    17
    Cristian, mi sa che faccio prima ad installare l'applicazione che mi hai consigliato perchè a furia di cercare sta maledetta opzione sto per diventare matto! XD Poi, nel menù "Impostazioni" non c'è più la voce "Privacy" ma solo "App privacy" che non c'entra! Ho controllato anche su "Altro" ma non c'è nulla a riguardo. Boh! ???
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    guardaci bene perchè nelle varie impostazioni quel menu dovrebbe esserci da qualche parte, mi sembra di ricordare... ovvio io questa Rom l'ultima volta la provai circa 2 mesi fa' ed è un po' difficile ricordarsi tutto a memoria :ihih: cmq se devi diventare matto.. usa quell'app e sei a posto lo stesso ;)
     
  7. MeloItaly

    MeloItaly Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    17
    Vabbè, mi sa che userò l'app che mi hai consigliato! :) Comunque, se eventualmente sai informazioni più precise riguardo a come bloccare le chiamate direttamente sulla Paranoid (e se ovviamente non ti sto disturbando troppo) fatti sentire ok? Cristian, che dire, grazie mille per la tua disponibilità! ;)
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    nessun disturbo! poi magari se la riprovo la Rom e trovo la funzione te lo faro' sapere certamente.... prego, ciao alla prox ;)
     
  9. MeloItaly

    MeloItaly Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    17
    Ok, ciao Cristian! Buona serata! ;)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. MeloItaly

    MeloItaly Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    17
    Ciao Cristian! La scorsa volta hai detto d'esser passato dalla Paranoid alla CianogenMod. Puoi dirmi, se ti va, come ti stai trovando e quali pregi e difetti hai riscontrato?
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ola ciao, allora per parlare della cyano 11 cè il thread dedicato per parlarne e fare domande.... ;)

    te lo dico al volo la cyano 11 io mi trovo e mi sono sempre trovato bene come Rom giornaliera va' benissimo, poi cè chi dice che consuma un po' troppa batteria e cè chi dice che da problemi ecc.. ovviamente se la Rom viene settata nel giusto modo e installata pulita poi tutto va' bene. quindi io tutti sti problemi che leggo in giro in rete, sul forum ecc.. non li vedo! uso la cyano 11 da circa un anno è la mia Rom preferita e la conosco a memoria compreso il telefono. per altre domande vai nel thread dedicato sezione ROM per S2 e ti rispondo di la' ;)
     
  12. MeloItaly

    MeloItaly Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    17
    Ciao Cristian! Scusami, ma come sai mi sono appena iscritto e devo prendere ancora dimestichezza col forum. Comunque se magari qui sono di disturbo, segnalami per favore il thread che riguarda la cyano 11 così magari ne parliamo lì. P.S. Grazie per la tua disponibilità. ;)
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    mica ti devi scusare ;) mica hai fatto nulla! cmq nella sezione del samsung S2 trovi i vari thread normali, e nella sezione Modding trovi le varie guide e la sezione Rom.

    thread cyano 11 qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/rom-per-gs2/33054-4-4-x-i9100-official-cyanogenmod-11-nightly.html

    il resto te l'ho detto perchè qui siamo sul thread di un altra Rom ed è giusto parlare solo di questa qui. e di la' puoi chiedere per la cyano 11 ecc...

    per il resto prego figurati!
     
    A MeloItaly piace questo elemento.
  14. MeloItaly

    MeloItaly Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    17
    Ah, perfetto, grazie mille Cristian! Sei un grande! ;) Allora poi magari ti contatto nell'altro thread. Ci sentiamo lì.

    Ciao Cristian. Buona serata! ;)
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    OK perfetto bye