Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

knock on nn va

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da destrolindo, 15 Ott 2014.

  1. destrolindo

    destrolindo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Vi racconto la mia storia :'

    Sono un felice possessore di un g2, dopo pochissimo tempo, tipo il giorno dopo o massimo 2 non funzionava piu la funzione knock on...non facendoci troppo caso nn so dire se sia successo prima o dopo aver installato il launcher di google per la funzione "ok google now"...sicuramente è successo dopo che ho fatto una cosa alla porta USB per poter collegare il telefono al pc (se non si capisse nn capisco nulla di android, in quanto questo è il mio primo telefono con questo sistema)...so solo che quando ho collegato il g2 al portatile lo stesso telefono mi chiedeva di abilitare una cosa per l'usb, ho cercato su google e ho trovato le istruzioni, e mi pareva nn fosse proprio un sistema noobfriendly...

    Ora le ho provate tutte per sto knock on...prima usando la launcher di google nn andava neanche il knock off, allora ho disinstallato tutto e sono tornato al sistema originale ma funziona solo knock off...ho aggiornato il driver touch mediante il menù segreto ma nada...

    Ho provato pure a flashare il firmware per riportarlo alla versione F originale e tagliare la testa al toro ma il tool LG mi dice che ho già installato la versione più recente...

    Come posso risolvere? la mia necessità primaria è avere il telefono come l'ho comprato e vaffanculo (nn sono uno smanettone degli smartphone)...certo che se potessi avere anche la funzione ok google sarebbe oro ma il launcher di google ha mille inconvenienti...

    grazie in anticipo :(
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La funzione "Ok Google" è disponibile nel launcher stock, quindi non capisco perché hai installato il Google Launcher che ovviamente non supporta il knock off perché è un'esclusiva del launcher lg.
    Per il resto, fai un backup dei dati su pc e poi segui questa guida selezionando l'opzione CSE Flash -> http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-firmware-ufficiale-con-flashtool-2014-a.html
     
  3. destrolindo

    destrolindo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille, proverò oggi stesso! Ad ogni modo avevo installato.google xke pensavo fosse l'unico modo per farlo andare.visto.che pronunciando ok google nn succedeva niente..a riproverò!
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Un utente aveva un problema simile, controlla che on screen nell'accesso facilitato sia disabilitato, e controlla di avere l'ultima versione di Google search
     
  5. destrolindo

    destrolindo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    stavo per scrivere che mi stavo suicidando perchè i 2 tocchi nn funzionano ancora, ma 4 si! :D
    me ne farò una ragione.
    Per quel che riguarda ok google funziona solo se faccio partire l'applicazione google, ma se lo pronuncio in home nn funziona..ma anche di questo, se mi confermate che è cosi, me ne farò una ragione :)
    grazie mille
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano che la reattività sia così bassa, per quanto riguarda ok Google questo funziona solo se la funzione on screen in accessibilità è disattivata
     
  7. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Mi ricordo che avevo lo stesso problema però solo con la funzione doppio tocco e mi ricordo di averlo risolto digitando questa combinazione sulla tastiera numerica: 3845#*802# ,vabbe per esempio il mio device è d802 quindi anzichè 802 scrivere il numero di modello, una volta nel menù sono andato su HV TEST DEVICE, poi su TOUCH TEST, FIRMWARE TOUCH UPGRADE e dopo aver cliccato su OK e aspettato 10 secondi è tornato a funzionare.