Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

L' HTC Wildfire debutta in Taiwan ad un prezzo contenuto

Discussione in 'Novita' iniziata da simo, 28 Giu 2010.

  1. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    HTC e l'operatore Taiwan Mobile hanno lanciato ufficialmente il nuovo Wildfire sul mercato taiwanese. Dal debutto commerciale dello smartphone Android scopriamo il prezzo di vendita che molto probabilmente sarà praticato anche in Europa. In Taiwan sono necessari 11.900 Nuovi Dollari di Taiwan, che convertiti nella nostra moneta corrispondono a 300 Euro.

    In una scocca spessa 12 millimetri Wildfire offre un display touch da 3,2" QVGA di tipo capacitivo, un chipset Qualcomm da 528 MHz, la connettività HSDPA 7.2 Mbps e Wi-Fi (802.11b/g), il modulo GPS/A-GPS, la radio FM, una fotocamera da 5 megapixel con flash LED e dal punto di vista software non manca la nota ed apprezzata interfaccia HTC Sense.

    Questo interessante smartphone, che per molti aspetti può essere considerato come un mini HTC Desire , anche in Italia sarà proposto intorno ai 300 euro, probabilmente a 299 euro.

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1