Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

l telefono non rileva la sim cartella EFS scomparsa!!!

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da Lupinixio, 17 Apr 2013.

  1. Lupinixio

    Lupinixio Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Wei ragazzi sono nel panico!!! stavvo aggiornando in kernel e dopo l'aggiornamento il telefono non si agganciava più alla rete ma mi faceva mettere il pin ora non fa nessuna delle due cose e da quanto ho visto il campo imei risulta vuoto!
    io non ho un salvataggio della cartella efs come posso risolvere questo problema?? non trovo niente da nessuna parte!! Help!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che io sappia la cartella efs ce l'hanno solo i samsung

    hai provato a mettere un altra sim ?
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    infatti... nessuna cartella EFS nemmeno sul mio !!!
    che kernel stavi flashando ??? si accende ora ???
     
  4. Lupinixio

    Lupinixio Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    allora stavo flashando il mako kernel passando dalla versione 7 alla 14 scaricata direttaemnte tramite l'applicazione. ho fatto i vari wype poi ho intallato il nuovo kernel e all'avvio mi chiedeva il pin ma la rete non andava e ora non va neppure più il pin e ho notato che al campo imei esce la scritta sconosciuto. come posso fare sono nel panico!!! il telefono si accende e funziona fino a poco fa ero con rom stock ora ho la cyano e tra poco ritorno alla stock per vedere se risolvo. solo il wireless funziona la rete no!
     
    Ultima modifica: 17 Apr 2013
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ok.... ma io vorrei sapere se parte il dispositivo ;)
    e vorrei sapere se non ti appare il numero imei dalla schermata della modalità bootloader ;)

    se hai il numero imei nella schermata della modalità bootloader ti basta ripristinare il Firmware originale con NRT.
     
  6. Lupinixio

    Lupinixio Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    allora il telefono parte e tutto solo che in info telefono>status la casella imei segna sconosciuto. ho appena ripristinato il firmeare stock ma niente NRT sarebbe Nexus Root Toolkit giusto?? con quello come posso risolvere???sto impazzendo da quello che ho capito non posso fare niente se non buttarlo!!! l'ho comprato da neppure un mese!! aiutatemi vi prego
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: l telefono non rileva la sim cartella EFS scomparsa!!!

    Si con nexus root toolkit.

    Intanto prova a riavviarlo in modalità bootloader dal pulsante advanced.

    Li leggi cosa sta scritto sul display. Divenne apparire il numero miei anche.

    Poi ci sta la funzione di ritorno nel passato... Segui la guida che trovi in evidenza nella sezione nexus 4/ modding.



    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2