Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

L****z - Altri 20 Inviti!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Giardo, 8 Feb 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giardo

Giardo Baby Droid

Iscritto:
    8 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi!

Ho disponibili 20 inviti per L****z, l'unico sito sicuro che permette di ricevere fantastici premi semplicemente rispondendo a delle domande giorno per giorno e facendo il login su l******m. Attualmente dispongo di 20 inviti per il sito, chiunque fosse interessato a partecipare a questo concorso mi mandi un pm con il suo indirizzo di posta elettronica, e io provvederò a mandargli una mail con l'invito ;-)

Sono presenti diversi video su youtube che ne testano l'affidabilità! Se avete voglia anche voi di provare sapere quello che dovete fare! :birra:

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    ragazzi questo non è un sito dove fare pubblicità ad altri siti, la cui convenienza sta appunto nel farsi fare pubblicità xD

3. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    in altri forum bannano la gente che ricava punti per lockerz nn arriviasmo anke qui a questo quindi smettiamola per cortesia....anke io sn iscritto a l****z ma nn mi faccio pubblicità proprio per questo

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    C'è già una discussione aperta sull'argomento :) è già tanto che vi teniamo aperta quella non esagerate :fumo: grazie :dent:
    Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.