Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

La batteria non carica. Telefono bloccato

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da GianlucaMazda, 20 Nov 2017.

  1. GianlucaMazda

    GianlucaMazda Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando di riparare un huawei p9 lite per una amica. Le si è aperta una bottiglietta d'acqua nella borsa... All'interno del tel solo 2 marcatori erano macchiati. Il tel non si accende. Se lo metti in carica, dopo un po che il led lampeggia, si accende il logo della batteria in carica, ma rimane fisso sullo 0%. In download mode mi dà FRP LOCKED e PHONE LOCKED. Ho sostituito batteria e scheda di ricarica. Ho eseguito diversi lavaggi ad ultrasuoni. A guardarla, la scheda non ha segni di corrosione. Non so che altro fare. Qualcuno ha un consiglio. La mia amica me lo aveva dato solo per recuperare le foto della figlia, ma se si potesse recuperare...
    Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il problema sta nella scheda madre che è andata a farsi benedire e sicuro non ci fai piu' nulla. io ho 3 telefoni messi nelle stesse condizioni (P8 lite, wiko fever, asus zenphone 2) due di questi hanno fatto il bagno nella birra e l'altro nell'acqua :ihih: sono stati smontati, ripuliti ecc.. e cambiata in tutti e 3 la porta micro usb e niente si accendono solo in modalita' recovery ecc.. la batteria si ricarica ma il sistema operativo non parte.. sono riuscito solo a fargli un hard reset e niente ripristino software perchè dopo qualche minuto si spengono. risultato ho buttato via circa 40 euro per i pezzi e non ho risolto niente. in certi casi purtroppo l'acqua non perdona. consiglio di lasciare perdere ciao
     
    A Matty22 e GianlucaMazda piace questo messaggio.