Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

La fotocamera non parte!!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Guest, 19 Gen 2012.

  1. Guest

    Guest Guest

    Ragazzi ho questo telefono da una settimana e già riscontro problemi.. più che altro solo uno ma il problema è molto grosso... vi spiego.. il telefono è un Acer Liquid E S100 con android 2.2 con questo telefono ho solo cambiato rom ufficiale alla .14 e poi ho messo la malez recovery e flashato la liquidnext 1.9.2.. fino all'altro giorno nessun problema quando all'improvviso mi accorgo che non parte più la fotocamera.. se ci clicco sopra la prima volta con il telefono appena acceso lo schermo è nero dopo un minuto circa o anche più mi viene l'errore che la fotocamera ha smesso di funzionare.. se provo a riaprirla mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera" ho provato a fare wipe.. a ripristinare il telefono alla rom stock 2.2 senza malez installata e senza liquidnext ma niente.. la fotocamera non ne vuole sapere di partire.. stessa cosa per la videocamera.. il fatto è che la prima volta che mi successe bastò un riavvio e riprese a funzionare ma sta volta riavviando riavviando e cambiando rom.. non funziona proprio più. Come posso fare?
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, se non parte sulla 4.002.14 liscia, mandalo in assistenza al volo.
     
  3. Guest

    Guest Guest

    quanto tempo ci mette l'assistenza?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    da i casi di ricovero in assistenza tecnicq che conosco compreso il.mio dai 3 giorni lavorativi ai 18 giorni lavorativi
     
  5. Guest

    Guest Guest

    in che modo posso mandarlo in assistenza?
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    cerca su google acer, devi accedere alla sezione assistenza e download, ci sta una voce per aprire delle pratiche di assistenza scrivi li e rispondono con una mail.di conferma e ti assegnano il numero di pratica... a quel punto dovvrai chiamare la tnt per la.spedizione... vengono a casa a ritirarlo... quindi fanno il preventivo se ha preso botte opure tutto gratis ti rimandano a casa il terminale riparato gratis... tu puoi monitorare anche dal sito lo stato della pratica....
    se vuoi comunque poi una.volta che.hai.la.mail mi scrivi qua e ti.spiego come preparare il.pacco con il terminale.