Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

La migliore custom ROM per android

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da fr.grasso93, 20 Gen 2015.

  1. fr.grasso93

    fr.grasso93 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti...
    Possiedo un nexus 5 con a bordo 5.0.1 stock e vorrei porvi una domanda facile facile...
    Quale ROM mi consigliate di installare, sempre basata su android Lollipop??
    In particolare vorrei sapere se tra le migliori custom ROM scaricabili, c'è ne una che si presenta particolarmente stabile e performante, o è solo una questione di esigenze personali...
    Grazie in anticipo per la risposta! ;) ;) ;)
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Intanto spostiamo bella sezione giusta.
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    abbiamo gia' una discussione identica aperta in sezione... cmq la migliore rom basata su lollipop a mio parere attualmente è la Cataclysm, oppure cè la Purity ecc... è difficile scegliere perchè ce ne sono veramente tante. se metti una delle 2 che ho detto ti troverai sicuramente bene ;)
     
  4. fr.grasso93

    fr.grasso93 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Ah...credevo che si potesse mettere nella sezione generale dato che non chiedo risoluzioni di bug e altri tipi di problematiche riguardo al modding.
    Chiedo scusa...


    Grazie per la tua risposta, mi studierò le caratteristiche di queste due custom ROM o sceglierò tra le due. ;)
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma tu puoi chiedere quello che vuoi.. siamo qui apposta per rispondere alle domande e dare una mano, non farti problemi ;) solo che cè una discussione gia' aperta si poteva scrivere li' giusto per non fare doppioni...

    vai di Cataclysm e se vuoi avere un po' piu' di durata della batteria poi installaci il kernel Code blue ti troverai bene sicuramente... se no guarda in sezione rom ce ne sono per tutti i gusti...
     
    Ultima modifica: 20 Gen 2015
    A fr.grasso93 piace questo elemento.