Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

la rom + fluida e che dia la possibilità di mettere una bam o un vurrut?

Discussione in 'Modding - Galaxy SCL (I9003)' iniziata da simone1984, 23 Giu 2013.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ciao ragazzi come da titolo la rom + fluida al momento per il gt i9003 e che mi dia la possibilità di installare una vurrut o una bam? ogni volta che ho provato ad installare la bam o la vurrut il cellulare al ravvio mi resta nella scritta samsung? sono io che sbaglio qualcosa o hanno problemi di incompatibilità? ad esempio al momento ho la EHNDROIX II_13.2.9_GT-I9003, appena ho messo bam 15 caricata con odin, ho dovuto ripristinare il telefono prima con rom di stock e dopo rimettere EHNDROIX, possibile che non ci sia un modo di mettere un kernel come bam o vurrut per poter dargli un pò di overclock al tel e velocizzarlo? per ora con l ehndroix il cel va perfetto, tranne quando metto dei giochi di una certa rilevanza va a scatti..... ho visto la Frankenstein dicono essere la migliore al momento.... dovrei provarla, grazie a tutti comunque per ogni eventuale risp

    ---------- Post aggiornato alle 16:50 ----------

    dimenticavo, la vurrut con il sistema di stock mi avvia il telefono tranquillamente... ma si può mettere solo con rom di stock?