Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

La storia di TuttoAndroid

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Omar, 24 Dic 2012.

1. next galaxy

next galaxy Worker Droid

Iscritto:
    2 Set 2012
    "Mi Piace":
    100
    R: La storia di TuttoAndroid

Ma sono l'unico a non essere mai stato deluso da altri forum?
    Oltre a tuttoandroid sono su xda, a....world e a....diani, e mai un problema! Sarà che solo nelle rispettive sezioni del galaxy next c sono persone serie! XD

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

2. Morissio

Morissio Guest

Dipende da che uso fai del forum :ihih:

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Fidatevi, non c'è meglio di questa comunità, io sono arrivato il 5 febbraio del 2010, dopo aver acquistato il mio promo Smartphone/Android, il mio mitico Acer liquid A1 S100, una settimana prima... ho letto una discussione di pochi post e ho subito sentito la necessità di iscrivermi per chiedere ulteriori chiarimenti e informazioni...

Beh, da subito chi ha risposto, lo ha fatto con gentilezza, pazienza e passione, e soprattutto con grande delicatezza perché percome scrivevo allora la vostra lingua in qualsiasi altro forum mi avrebbero consigliato di scrivere sui forum francesi xD...

Quando è capitato qualche ignorante appena arrivato, Mik e altri hanno sempre risposto a l'ignoranza con coraggio e umanità...
    Anche ultimamente è accaduto cosa simile e ringrazio come sempre tutti miei amici del forum che continuano a dimostrarmi di essere persone rare in questo mondo...

Ad ogni modo questa per dire che è grazie a tuttoandroid se oggi riesco a scrivere in italiano leggibile, in questi quasi tre anni ho imparato a scrivere quasi correttamente l'italiano e a coltivare una passione per la tecnologia... senza questo forum non sarebbe mai stato possibile...

Poi arrivò il problema di VBulletin... non so per quale motivo, ma non riuscivo più a loggarmi... il mio account era rotto... e in un momento di difficoltà nella mia vita privata. ..
    Rimandavo da mesi il dover segnalare questo problema a Mik... ed è arrivato un Angelo ( e dire un angelo per un ateo a un peso molto forte, ragazzi)..
    Quindi mi arriva una mail dal mio caro amico Maurizio... che cercava di far tornare tutti a casa...
    In pochi minuti hanno aggiustato il mio account e ho accettato di entrare a fare il moderatore... cosa che comunque non avrei mai pensato di fare, ne di accettare, perché sono sempre stato del parere che mentre io davo risposte, altri moderatori interveniamo bacchettando.... sbagliavo. .. si può fare tutte due le cose , e questo è tutto merito di Maurizio , della sua generosità, umanità, pazienza, intelligenza....

Grazie a lui continuo a imparare a scrivere questo idioma quasi tutto straniero per me ;)

Grazie a tutti di tuttoandroid, presenti e passati. ..

Mes meilleurs vœux de joyeux noël a tous, ainsi qu'a vos familles...

Yann

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

A mariodroid, albertop, next galaxy e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. Niko1983

Niko1983 Worker Droid

Iscritto:
    15 Lug 2012
    "Mi Piace":
    331

Generosità, umanità, pazienza ed intelligenza.... Siamo sicuri yann che parli di morissio????? ;-)

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2

A Mikhael piace questo elemento.
  5. Morissio

Morissio Guest

Niko , ne parliamo in privato :ihih:

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    muahahhah arriva la prima cazziata di oggi :ihih:

7. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    yann: "un angelo... poi mi sono accorto che era solo un (diavolo) travestito" :geek: :ihih:

A next galaxy, yann73 e Omar piace questo elemento.
  8. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Uppo questo interessantissimo thread :thumb::thumb::thumb::thumb::thumb::thumb:

uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah :D

A Omar piace questo elemento.
  9. Morissio

Morissio Guest

Me la paghi cla! Ahah soprattutto per il quote.

;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

10. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    :seguo:

:mori:

11. albertop

albertop Silver Droid

Iscritto:
    23 Gen 2013
    "Mi Piace":
    262
    E così abbiamo scoperto gli altarini bene bene... :ihih: un po' di storia fa sempre bene saperla :) i forum come le chat sono porti di mare c'è chi va e chi viene e c'è chi resta per molto tempo, quando mi iscrissi a gennaio c' erano altri che se ne sono andati per motivi personali o per diversi motivi, ora ce ne sono degli altri e alcuni ci sono sempre.
    Comunque bisogna ringraziare chi c'è per il servizio che danno, e lo fanno per passione e non per altro, non li paga nessuno è! :grazie:

A mariodroid, franyo, fearless e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. pierm

pierm Silver Droid

Iscritto:
    29 Ago 2013
    "Mi Piace":
    741
    Maurizio sono contento che ti sto scassando le :martellate: a perdere, come hai fatto tu prima con gli altri. Ecco spiegata la tua pazienza. Puoi tranquillamente cambiare la dicitura dei Messaggi dei miei post in "PM morrisio" :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 4

Ultima modifica: 3 Set 2013
    A Morissio piace questo elemento.
  13. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Inquietante...:ahhh:

A yann73 piace questo elemento.
  14. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Peggio di inquietante!!! Ah ah ah... Masochismo puro per chi rimane :alol: :alol:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

A mariodroid piace questo elemento.
  15. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    KeepCalmStudio.com-[Crown]-Keep-Calm-And-Morissio-Regna-Sovrano.jpg

:joy::joy::joy::joy:

A AlBaVoz, Omar, Morissio e ad altre 3 persone piace questo elemento.