Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

La sveglia non si spegne!

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da pippo91ge, 8 Apr 2015.

1. pippo91ge

pippo91ge Baby Droid

Iscritto:
    8 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    ciao! :)
    Scrivo questo post perchè ho un problema col mio Asus Zenfone 5.
    Premetto che è l'unica seccatura che presenta e non ho riscontrato nessun altro problema (neanche in app che potrebbero essere in qualche modo collegate all'orologio).

Ogni tanto succede che, sia da sotto carica sia da scollegato, la sveglia non si spenga.
    Quando parte e faccio scorrere il cursore su "Spegni" l'allarme continua a suonare e non mi resta altro da fare che riavviare il telefono.

In passato avevo aggiornato il SO. Ieri ho fatto un Reset di fabbrica pensando potesse esserci un bug in qualche aggiornamento (tornando cosi alla versione 4.4.2). Purtroppo questa mattina il problema si è presentato di nuovo.

Cosa consigliate? Grazie! :)

2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, ho letto e premetto che non conosco asus...e' un problema da niente ma capisco che sia fastidiosissimo, ti avrei consigliato un reset(dopo un aggiornamento magari ci sono conflitti) ma vedo pure che l' hai gia' fatto.
    Hai l' opzione "posponi" nella sveglia? e se provi con app di terze parti dal play(altre sveglie) presenta ancora il problema?

3. pippo91ge

pippo91ge Baby Droid

Iscritto:
    8 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Grazie mille per la veloce risposta. ;)
    Ho risolto installando una app! Purtroppo avrei preferito risolvere il problema invece che aggirarlo! :(

Ho solo un dubbio. Ho fatto il reset schiacciando, a telefono spento, per 5 secondi i tasti "volume" e "accensione". Però, se vado tra le mie reti wifi, trovo tutte quelle a cui mi ero collegato in precedenza.
    Ho sbagliato a fare il reset oppure si sono recuperate automaticamente quando ho fatto l'accesso col mio account? :)

4. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    ma il reset non lo fai da android?(ripristino) su htc con quella manovra accedi al bootloader e basta

A RedHat piace questo elemento.
  5. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Se hai fatto la sincronizzazione in precedenza ti salva automaticamente le reti wifi appena entri con l'account google..
    comunque se hai fatto correttamente il ripristino, appena accendi il telefono ti dovrebbe richiedere nuovamente l'accesso all'account google :)

A kalel77 piace questo elemento.