Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

la tre vergogna Tre volte

Discussione in '3/H3G' iniziata da skelly, 1 Dic 2013.

  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Per mia disgrazia avrò a che fare con tre fino a scadenza avendo preso il cell con loro, cosa che non accadrà mai più.
    Con l'altro ho cambiato immediatamente gestore.

    Sono vergognosi, con la mia opzione dovrei avere la ricarica automatica ogni settimana 8oo mminuti ecc ecc sto mese mi arriva un sms che dice che non ho credito, vado a vedere dove è finito e sorpresa..parte degli sms televoto, parte pagine copertura tre.????

    Bene io il telefono non l'ho usato nei giorni dove compare manco acceso avendo acceso il note 2 tim.

    Preciso che ho su il blocco roaming con app che mi han suggerito qui, Simon mi pare e va perfettamente, l'app anti banner adblock plus ora secondo loro ho navigato in pagine a pagamento e clikkato su banner.

    Se me ne vado ora vogliono 250 euro di penale comunque ora sento un legale dato che a casa non ho copertura come da loro affermato alla sottoscrizione del contratto quindi in 3g non posso andare e questa è mancata erogazione del servizio pagato.

    Comunque state alla larga da tre, li ho provati tutti, ed è il peggiore assolutamente.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    questo è uno dei motivi per cui non prendo mai telefono sotto contratto, comunque prova a guardare i fogli che ti hanno fatto firmare all'acquisto dovrebbe esserci scritto qualcosa riguardate il recesso del contratto
     
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ciao Simon :smack: si li ho letti insieme a un legale e comunque sul punto della penale me la ero fatta ben chiarire al momento del contratto.
    Ora il punto è che mi avevano garantito copertura dove abito, che peraltro risulta coperto anche dal loro sito, mentre, in realtà, non ho copertura 3g, che ovviamente pago, e bassissima quella telefonica tanto da andare in roaming tim o peggio rimanere senza copertura.
    Quando la ho e riesco a telefonare è un continuo cadere della connessione tanto da rendere quasi impossibile telefonare sotto rete 3.

    A sto punto il mio legale ha presentato al giudice di pace istanza per annullamento del contratto per inadempienza e mancata fornitura del servizio, ho messo agli atti anche 3 fax mandati alla tre precedenti in cui reclamo per mancata copertura.

    A costo di ridargli il telefono sarei felice di chiudere la cosa con questi vergognosi ma di certo la penale non gliela pago dato che sono io a volere i danni per sei mesi di servizio non dato.

    Vedremo come va a finire a fine gennaio han fissato l'udienza dal giudice di pace, vi farò sapere.


    O.T per chi ha problemi di banner e rischi clik ADBLOCK PLUS scaricabile in rete, lo stesso che funziona anche su chrome è installabile dato c'è per android e si riesce a bloccare tutta la pubblicità SENZA BISOGNO DEL ROOT !!!
    se a qualcuno serve sapere come fare vi spiego blocca in wifi e 3g

    kisssss
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao skelly anche io ho un abbonamento TOP400 fino ad agosto 2015 :(. Fino a qualche tempo fa ero soddisfatto, lo ammetto, tanto da aver fatto cambiare pure mia moglie. Ora il segnale è peggiorato tanto da non riuscire a fare telefonate, a sto punto mi sto guardando in giro e alla fine opterò per il piano smart 500 della Vodafone e per mia moglie il piano smart 200. Pago un po di più ma almeno non devo impazzire.
    Ovviamente non chiudero' il contratto H3G per non pagare i soldi in più che chiedono.

    :kiss: Buon natale!

    Inviato dal mio Nexus 7 2013
     
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ciao Maurizio Buon natale se puoi cambia io con il note ho preso tim 10 euro 400 +1000 sms +2giga e con 2 euro un'altro giga.
    Purtroppo con tre ho il vincolo del telefono e se me ne vado pago la penale secondo loro ma a gennaio la vedremo

    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kissssssssssssssssssssssss
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Il problema è che TIM prende meno di Vodafone dove vivo/lavoro.. per quello optavo per Vodafone :)
    Cambiare lo farò sicuramente :kiss:
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mori ma hai provato a cambiare modem, anch'io con tim con alcuni modem ho una ricezione pessima e con altri eccezionale
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Si Simo, ho provato 2/3 modem differenti.. ha avuto proprio un calo di segnale dalle mie parti in concomitanza con dei "lavori" fatti qualche mese fa forse per il 4G.

    Come dire, invece di migliorare la situazione la peggiorano :raff:
     
  9. sole1956

    sole1956 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo anche io sono caduto nella trappola della tre ho preso il Samsung galaxy note 2 a dicembre 2012 con su top 400 i primi mesi controllando le bollette tutto regolare,poi e uscito il cube e chi aveva una top con la tre poteva prenderlo pagando 3 euro al mese con 3gb di traffico, insomma totale da pagare bimestralmente sui 58 euro purtroppo dopo la terza rata sono iniziati i problemi e cioè ogni bolletta icominciando dalla quarta con 10 euro in più la quinta con 48 euro in più la sesta che devo ancora pagare con 10 euro in più.A questo punto ho contattato la tre facendo presente la cosa,e dopo qualche settimana mi viene mandata un email spiegandomi che navigando in internet dal portale tre avrei attivato un programma a pagamento(SEXY_SECRET)e quindi questo il motivo comunque mi viene detto che siccome sono un cliente mi sarebbero venuti incontro scalandomi 20 euro nella bolletta che devo ancora pagare,cosa non vera perché oltre a non scalare i 20 euro mi hanno appioppato ancora 10 euro in più.Premetto che non sono un fenomeno ma nemmeno stupido perché non sono mai entrato nel portale tre che addirittura ho tolto subito l'icona dal telefono perché è a pagamento allora torno allo store della tre e chiedo cosa mi viene a costare disdire il contratto bella mazzata 383,40+244 di penale.Ho parlato con un avvocato di questa storia ricevendo come risposta che sono truffe legalizzate e quindi non c'è molto da fare.E chiaro che non comprerò più telefoni o altra roba con finanziamenti da questi ladriiiiiii

    Scusate per il romanzo ma purtroppo queste sono cose vere BUON NATALE A TUTTI
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Beh il problema del programma a pagamento può capitare con anche gli altri operatori. Ad un mio collega è capitato con la TIM e pare abbia involontariamente cliccato su un banner... il resto si sà.

    Io avevo fatto sta scelta perchè la 3 prendeva abbastanza bene, avevo una ricaricabile da anni prima di passare all'abbonamento. Qualcosa però è cambiato e cosi ora mi tengo il finanziamento fino a scadenza e allo stesso tempo mi faccio un'altra scheda, probabilmente TIM. Per fortuna stiamo parlando di 20€ al mese, come se avessi finanziato l'acquisto del note 2. Pensiamo positivo che è meglio :)

    Auguri :thumb:
     
  11. gif772

    gif772 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    come si chiamano i programmi per bloccare il roaming con H3G ?
    Grazie a chi mi risponde !
     
  12. Morissio

    Morissio Guest

    Il roaming su android è bloccato di default, non ti serve nessun programma.
    ciao
     
  13. sole1956

    sole1956 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao skelly sarei iteressato a quel;programma per bloccare i banner pubblicitari perché e già la terza volta che la tre mi addebita dei soldi in più dicendomi che ho cliccato involontariamente su un banner attivando un abbonamento cosa non vera perché queste cose avvengono in automatico e voi lo sapete meglio di me.L'ultimo fatto e accaduto proprio l'ultimo dell'anno.mi arriva un sms con scritto complimenti per il suo abbonamento di 5 euro al mese con PariEPatta video,allora a quel punto ho aperto Area Clienti 3 vado in servizi abbonamenti e vedo che si e attivato veramente cerco allora di disattivarlo e purtroppo come risposta ricevo:impossibile errore di rete!!!!!!allora ho chiamato il 133 e come al solito risponde un'albanese che dopo la verifica mi dice,si signore lei ha attivato questo abbonamento!!!!non oso scrivere quello che e successo in seguito!!!fatto sta che comunque lo ha disattivato lei,però dicendomi che i 5 euro li avrei pagati ugualmente perché l'abbonamento era stato attivato.Scusami dello sfogo ma la tre mi sta rovinando l'esistenza se gentilmente potresti mandarmi una mail con le spiegazioni di come installare questo programma ti sarei veramente grato.Grazie e Buon Anno
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    A Omar piace questo elemento.
  15. sole1956

    sole1956 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Maurizio però sul market l'apk di SaveYourPocket non c'è più potresti mandarmelo in PM
    grazie.Questi ######## mi hanno già mangiato quasi 100euro,ora che finisco il contratto il telefono mi costera tre volte il costo stabilito
     
  16. Morissio

    Morissio Guest

    scusa, non avevo visto questo tuo messaggio. Ho appena provato e l'applicazione è disponibile, forse era un problema temporaneo boh.

    Questa mattina, per la cronaca, mi hanno attivato la TIM :peace:
     
  17. sole1956

    sole1956 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie avevi regione sono riuscito a scaricarla devo impostare qualcosa nelle impostazioni o fa tutto da sola? e poi avendola sempre attiva influisce molto sulla batteria? scusami se faccio tutte queste domande non sono molto ferrato in materia!!!!
     
  18. Morissio

    Morissio Guest

    Falle nel thread dell'applicazione non qui, cosi l'utente che è anche la persona che ha fatto l'applicazione potrà risponderti ;)
     
    A sole1956 piace questo elemento.
  19. mimmetiello

    mimmetiello Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    meno male che i nuovi contratti FAMILY , in caso di acquisto, prendono credito dalla sim e non dal conto corrente
     
  20. Orbettino

    Orbettino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2014
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    5
    per evitare costi strani chiami l'operatore e ti fai mettere il Barring dei messaggi a pagamento.. e con questo oltre al blocco roaming e adblock sei apposto..

    Io personalmente mi trovo bene con la tre.. forse perchè da me prende bene..