Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

la tre vergogna Tre volte

Discussione in '3/H3G' iniziata da skelly, 1 Dic 2013.

  1. carlo62mio

    carlo62mio Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    io pultrppo l'errore lo fatto anni fa da allora non ho più voluto avere a che fare con l'abbonamento aspetto quando posso il cellulare me lo compro così non ho da ricardere nella trappola, però ho un collega che l'abbonato alla tre e continua dirmi che funziona bene anzi dice che risparmia sui costi di telefonia e d'è molto contento
     
  2. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    In verità non è la sola la tre che ha queste pubblicità, tutti i gestori telefonici "vendono" i nostri numeri e dati personali a queste compagnie truffaldine... L'unica soluzione è farsi iscrivere dal vostro gestore telefonico alla Black list o una cosa del genere (gratis) che in poche parole non è altro che il vostro numero è dati personali saranno tranquilli da s%/:nzi e se accade che nonostante siate iscritti in questa lista vi si metta un abbonamento per un click errato su una pubblicità basterà chiamare il vostro gestore telefonico chiedendo la disattivazione del servizio e anche (importantissimo) il rimborso dei soldi dell'abbonamento (che in caso non foste su questa lista non potreste ricevere) detto questo si potrebbe anche chiudere il thread :) (Io ho Tim e dopo la 2 volta di questi tipi di abbonamenti per fortuna ho beccato un italiano al Call center che mi ha spiegato tutto questo SCHIFO)

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk