Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Labyrinth

Discussione in 'Giochi' iniziata da navajowhite, 5 Ott 2012.

  1. navajowhite

    navajowhite Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    Per McLeenox. Ok già fatto! Spero che vada meglio!

    Caratteristiche:
    - Free
    - Grafica 2D
    - Gioca per trovare l'uscita con l'uso della mano a mo di penna. (Credo che sia l'unico al momento).
    - 4 livelli di difficoltà con labirinti infiniti
    - Si adatta alla risoluzione (smartphone e tablet). Con alta risoluzione i labirinti sono più complessi!
    - Funziona su smartphone e tablet a bassa potenza
    Il labirinto è un classico dei giochi di enigmistica che consiste nell’individuare l’unica strada che porta dalla casella di ingresso alla casella di uscita. In questo particolare contesto l’entrata, di colore giallo, è posta sul lato sinistro del labirinto mentre l’uscita, di colore verde, si trova sul lato opposto. In questa versione è possibile trovare l’uscita direttamente con l’uso della mano come se fosse una penna. Basta tracciare approssimativamente sullo schermo il percorso che si vuole seguire e il gioco disegnerà per noi il tracciato, senza dover tenere il dito sulla posizione di testa del sentiero stesso, agevolandoci nell’individuazione della strada migliore. Man mano viene che tracciato il sentiero sul labirinto apparirà il percorso disegnato di colore giallo ad indicare che non siamo ancora giunti all’uscita. Nel caso in cui si arrivi ad una strada chiusa è necessario tornare indietro sui propri passi e ritentare una nuova strada. Quando si giunge all’uscita il percorso tracciato diventa verde. Se non si trova l’uscita è possibile disegnare lo stesso accedendo al menu e cliccando il pulsante Solve.

    Se vi piacciono i labirinti ho appena messo online il mio nuovo gioco : Labyrinth. Labyrinth crea infiniti labirinti con diversi livelli di difficoltà. E' gratis. Lo trovate al link:

    https://play.google.com/store/apps/...GwsMSwyLDEwMiwiY29tLmNsb2xsby5sYWJ5cmludGgiXQ
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ott 2012
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: Labyrinth

    Ciao,
    Ti chiedo per piacere di ampliare il Topic della tua app seguendo le linee guida della sezione.

    Grazie!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A Morissio piace questo elemento.
  3. McLeenox

    McLeenox Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    4
    Ho appena scaricato il gioco ma c'è un problema...quando finisco un livello non succede niente e devo premere il pulsante indietro e abbandonare la partita. Sarebbe più carino che alla fine dei livelli ci fosse il punteggio o il tempo ;)