Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lag caricamento registro chiamate/sms

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da FabrizioS, 20 Gen 2015.

  1. FabrizioS

    FabrizioS Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti ragazzi,
    da poco ho acquistato questo phablet, con cui devo dire di trovarmi proprio bene. Veniamo al sodo: mi si presenta un fastidioso bug sul registro delle chiamate che non capisco se sia dovuto alla modalità con cui ho trasferito i dati dall'iPhone oppure se è proprio una mancanza del sistema. Spero che possiate verificarlo anche voi e farmi sapere.
    Mettiamo caso che in una mattina io riceva dalle 3 alle 10 chiamate: in questo arco di tempo io NON APRO il dialer per visualizzare il registro, ma mi limito a rispondere al telefono ed ad aprire altre applicazioni: appena una chiamata termina lo schermo si oscura e si blocca. Stessa cosa se effettuo chiamate, o invio un messaggio: il registro si aggiornerà. Quando lo sblocco il terminale mi si apre sulla home e di li proseguo con ciò che devo fare. Nel momento in cui apro il registro delle chiamate per visualizzare le varie voci entrata/uscita arriva il bug: mi compaiono per un secondo circa solo i numeri (NUDI E CRUDI) delle ultime chiamate effettuate/ricevute e solo successivamente il terminale carica gli ID di ogni numero (quindi nome, foto, etc). Questo lag si verifica sempre: che io abbia 1 o 30 chiamate da visualizzare nel registro. Le altre chiamate, visualizzate precedentemente, vengono immediatamente caricate.

    Provate anche semplicemente a fare così: inviate un sms a qualcuno e andate sul registro del dialer: il bug nel mio caso si verifica lo stesso. Per un attimo si vede solo il numero e solo dopo carica il nome.

    Potete effettuare cortesemente anche voi questa verifica? E' qualcosa che mi sta urtando non poco..

    Le sincronizzazioni sono state ridotte al minimo con tutti gli account e i contatti sono stati esportati da iphone con Samsung Smart Switch.

    Attendo Vs novizie e vi ringrazio
    Fabrizio
     
  2. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    succede anche a me.
    non me ne ero mai accorto perché l'aggiornamento del registro è praticamente istantaneo.
    azz che occhio di falco che hai...


    powered by Galaxy Note 4
     
  3. hyperrita

    hyperrita Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    7
    per qualche istante lo fa anche il mio,anche senza ricevere chiamate,mi basta entrare nel registro chiamate per vederlo
     
  4. FabrizioS

    FabrizioS Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le risposte. Bug risolto installando Lollipop 5.0.1!!!