Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lagfix senza root

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da natan76, 16 Feb 2011.

1. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok. la combo dei tre tasti funziona. scusa le domande, ma credo che mi capite!
    Preferico anche io quella arancione. quindi avendo la combo dei tre tasti attiva nn ho bisogno di odin? per qunto riguarda il kernel?

la confusione inizia ad aleggiare nella mia testa :fumo:

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

non farti tutte ste domande, e segui la guida con le mie indicazioni... ci sei almeno arrivato? sono illustrate e con le foto... la combo dei 3 tasti serve per andare in download e poter installare con odin, oltre a poter dopo installare la rom da reovery..non fare domande, adesso segui la guida e dimmi se non capisci qualcosa

3. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok, kernel e odin scaricati. seguo la guida alla lettera vi faccio sapere

4. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    dimenticavo ho fatto il bakup tramite kies di tutti i dati. adesso sto scaricando la room.

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok, metti la rom dentro la sd interna prima di montare il kernel con odin, come scritto nella guida, ok?

ancora co sto kies? la rubrica non l'hai nella sim?

6. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo ho + di mille numeri e nella sim non è possibile. ok spero di nn fare errori, ma la guida è molto chiara.

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Vai in rubrica, premi il tasto menù>altro>importa/esporta e da qui selezioni esporta su sd. Ti crea un vcf nella mem interna. Lo stesso file lo puoi importare in gmail per aggiungere li i contatti, ogni volta che fai il sync te li rimette in automatico in rubrica ;)

TapaTalk @ GT I9000

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buondì Genn.. pensavo stessi facendo il latitante.. :)

9. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    eccezionale, operazione rubrica effettuata, grazie.
    room scaricata. adesso mangio un boccone e poi mi metto all'opera-
    grazie per il vostro aiuto, vi faccio sapere

10. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    allora rom messa nella card. kernel istallato. adesso sono fermo al passo 7 perchè non trovo il file che ho messo nella memory, non riconosco il nome. help please?

11. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi sono bloccato nella recovery. la rom l'ho spostata nella sd. il nome è _ROM_Sconcau_eXtreme_JS5_Orange? perchè nn la trovo

12. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    sempre sperando che l'hai messa nella sd interna come piu' volte detto, ti ho risposto al privato..fammi sapere

13. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    forse ho sbagliato a metterla nel posto giusto? ho aperto la memory è ho inserito room nella finestra priincipale. ma nomi che me la ricordano non ne vedo

14. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    che intendi per sd interna? non mi odiare ;)

15. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    quando collegavi il cell al pc, vedevi la cartella internal sd? lì dentro hai messo la rom che hai scaricato? sei tu che devi rispondermi non io... se l'hai messa, adesso dopo aver montato il kernel con odin, riavvialo in recovery, vai su install zip from sd card, poi su choose zip from sd card, trovi la rom, la clicchi, poi vai su yes, poi torni indietro di 2 posizioni e clicchi su reboot system now

16. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    si ho fatto tutto come da manuale. dopo che vado su choose zip from sd card non trovo la rom. per sicurezza l'ho rimossa e inserita nuovamente, ma non la leggo.

17. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    dopo che sei andato su choose sd card, ti ho detto di fare con il volume su, per andare nei file che hai sotto..la rom la mette x ultimo, c'è ma tu non la vedi... vai con i tasti volume su

18. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    capisco che ti sto stressando ed io innervosendo. ho fatto come hai detto. scorro nel menù ma proprio nn c'è! l'ultima voce è zedge e la prima android. una che somiglia lontanamente alla room non la leggo, pur scorrendo con i tasti del volume.. sarà che ho inserito la room nella posizione sbagliata?
    se nn esiste soluzione dimmi cortesemente come levare il kernel, visto che non mi da + campo.
    grazie e scusa il disturbo

19. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    la fai facile tu... chissà xchè uno scrive mi raccomando mettete la rom nella sd interna.. adesso mica togli il kernel così, l'unica è riflashare un firmware in toto, e che cavolo... aspetta che chiedo un attimo

20. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    quando l collego al pc mi da phone e card. quando apro card mi da 3 cartelle.DCIM, LOST.DIR E DOWNLOAD. Io l'ho messa nelle finestra principale, forse sbaglio in questo. la cartella internal sd da me non esiste