Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lagfix senza root

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da natan76, 16 Feb 2011.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    senti così non si puo'..hai gmail? possiamo parlare via gtalk? insomma una maniera diretta..

2. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    si :censura: :censura:
    gtalk nn lo mai usato. ho crreato questo account solo per il cellulare. se mi spieghi oppure ci sentiamo telefonicamente, chiamo io è uguale

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    dammi la tua mail di gmail, poi apri sul tuo pc, una finestra con gmail, e parliamo da lì in diretta

4. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    è questa, già sono connesso

:censura: :censura:

5. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    è la stessa, la apre con entrambi

:censura: :censura:

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    questo non è gmail, ma una mail di libero.. pero' adesso devi scusarmi un po' ho delle persone che mi stanno arrivando per lavoro, mi spiace... intanto, sul telefono, poi sempre da impostazioni, vai in wireless e rete , impostazioni usb e metti come archiviazione di massa... poi vai in IMPOSTAZIONI-APPLICAZIONI-SVILUPPO e spunta debug usb.. adesso collega il cell. al pc, e vedi la cartella sd card, è su quella che devi mettere la rom..controlla .. se non c'è mettila, poi stacca spegni vai in recovery e vedrai che adesso la trovi

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ragazzi non mettete le mail nei post :nono

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Genn, ok scusa, vedo che le hai tolte, è che stavo dando di matto.. anche via mail era impossibile e al telefono c'è voluta un'ora per capire il suo problema, poi tutto ok...
    il cell preso usato, aveva dentro una sim esterna e non lo sapeva, e il vecchio proprietario deve aver cambiato il nome al disco... lo vedeva cmq come rimovibile senza sd card o altro.. tolta la sim esterna, vedeva un rimovibile L.... insomma alla fine la rom era finita nella sd esterna

9. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    solo per fare i complimenti a kalabro per la sua professionalità, ma sopratutto per la sua estrema disponibilità! Tutto risolto, adesso il cell decolla ;)
    grazie