Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LAM HOANG 2.0 INFO

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Antonio Spadaro, 8 Ott 2014.

  1. Antonio Spadaro

    Antonio Spadaro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi, ho scaricato la suddetta rom dal forum vietnamita, ma anche utilizzando google translate non capisco se la gente ha lamentele o meno, non trovando thread dedicati, volevo informazioni riguardo la rom,
    meglio cloudy g3 o questa? cosa ha di diverso dagli altri port, e soprattutto per quanto riguarda la batteria, come si comporta?
    grazie :D
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Esiste ancora quella rom? Su xda il thread è stato chiuso alla versione 1.5 per volere dello sviluppatore, ma ho appena cercato anche sul forum vietnamita e non c'è, da dove l'hai scaricata?
     
  3. Antonio Spadaro

    Antonio Spadaro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Si esiste xD questo e il link mega della 2.0
    https://mega.co.nz/#!PIlE3Q4A!2N2uIW85-uxRZIJDSm30UXqbOM1BeCfS2MyAzsNylDY
    Questo e il link del thread ufficiale vietnamita se scendi piano piano c'è il changelog della 2.0
    TÂÌÂT CẢ MOÌ£I THƯ̠VỀ LG G2 (NEW TOPIC) | Cá»™ng đồng LG Việt

    Changelog 2.0:
    LAM HOANG G3 2.0 (Update Wed Oct 01,2014)

    - Add LGThinkFreeViewer
    - Add Theme TahitiPink
    - Add Theme TahitiWhite
    - Fix Fc QTranslator
    - Fix SMS Block Spam

    - Rom được làm lại mới hoàn toàn. Vẫn dữ lại các tính năng của G3 final
    - Deodex all. ART support
    - Add Cam G2
    - Add Qremote Full
    - Update google app
    - Fix lỗi xem trước hiệu ứng khóa màn hình
    - Fix lỗi vào settings có độ trể ở final
    - Fix Qwindows
    Update Kernel New 3.4.102

    AROMA SUPPORT ALL G2 (Trừ ISAI)
    E da tradurre, comunque vale la pena installarr questa rom rispetto alla mia attuale pardus 7.7 con simplekernel v6?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ok, semplicemente in vietnamita il titolo del topic non era Lam Hoang, quindi non la trovato xD
    Allora, ho cercato con google traduttore di carpire più informazioni possibili dalle ultime pagine, e non credo siano lamentele se non il fatto che non venga usato il cloudykernel.
    Il punto è che su xda lo sviluppatore ha voluto far chiudere già un po' di topic, 2.0 inclusa, il motivo a mio parere e da ricercare nella presenza delle ottime OptimusG3 (Chiusa anch'essa per una violazione del regolamento, bah) e CloudyG3, anzi, secondo me questa rom potrebbe risultare molto simile alla cloudyg3 proprio perché monta anche lo stesso kernel.
    Se vuoi puoi sempre fare un backup da recovery e provare la rom, ma non credo che l'esperienza d'uso si distacchi molto dalla cloudy =)
     
  5. Antonio Spadaro

    Antonio Spadaro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    si infatti non vorrei flashare per nulla, meglio tenermi la pardus 7.7 con kernel simple xD
     
    A Killua96 piace questo elemento.