Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lamentele su uscita aggiornamenti

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da S3Line, 30 Giu 2013.

1. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Ciao a tutti, apro questo topic perchè mi sembra molto strano che ancora su S3 e note2 non sia ancora uscita la 4.2.2 ufficiale! Vedo che su s4 è uscito giá il porting della 4.3, e giá si vocifera che a settembre esce la 5.0! Da quello che ho letto, questi ritardi sono dovuti a problemi con la nuova touchwiz, ma dico io, a distanza di quasi un mese, samsung ancora non ha risolto questi problemi? Terminali meno recenti come s2 e note 1, hanno la stessa versione android di s3 e note 2 che sono piu recenti...a mio parere dovrebbero dare una versione piu recente ai terminali piu recenti! Voi cosa fareste a questo punto? Vi tenete la versione 4.1.2 in attesa di quella ufficiale, o provate a flashare la versione 4.2.2 ufficiosa? Perchè mi sa che siamo molto indietro con gli upgrade!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2. Omar

Omar Guest

Purtroppo Samsung si è sempre fatta desiderare con gli aggiornamenti.
    Ma è anche grazie a questa politica che io ho scoperto il modding! :ihih:

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    te l'avevo già detto...meglio un aggiornamento in ritardo ma ben fatto che uno in anticipo fatto male e pieno di bug...comuqnue voi che avete l's3 ci sono ben due leaked, potete sempre provare quelle

4. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Io sono incerto sul modding, visto che ci sono stati molti casi in cui si perde la cartella efs...non so se tenerlo stock ancora...comunque speriamo risolvano il problema della gestione della ram col nuovo 4.2.2

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

5. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    La EFS fai il root e la salvi se ti dai al modding.
    Riguardo gli aggiornamenti non mi sembra che qualcosa non vada con la versione attuale e ti garantisco avendo s3, s4 e note 2 che la differenza è minima quindi non serve rodersi il fegato per nulla.

Poi come detto sopra meglio un aggiornamento lento ma ben fatto che uno di corsa e zeppo di bug.

Poi una volta per tutte diciamolo Samsung non ha nessun obbligo di aggiornare il s.o. del telefono ha semmai l'obbligo di correggere eventuali malfunzionamenti ma non certo di dare cose in più del modello sucessivo.
    Se lo usi e non ci pensi senza che ti accorgi arriva l'aggiornamento

A S3Line piace questo elemento.