Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Landscapes in material design (...magari anche animati!)

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da magic4got10, 25 Apr 2015.

  1. magic4got10

    magic4got10 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Sono alla ricerca di un'app (o di un sito o di un post su Google+) che mi permetta di ottenere degli sfondi in material design raffiguranti paesaggi (quindi non i classici sfondi "astratti" fatti di linee e figure, ma veri e proprio landscapes stilizzati... ne avrete sicuramente già visti alcuni).

    Con qualche difficoltà ho trovato qualcosa, anche se non del tutto soddisfacente.

    Mi avevano consigliato l'app Wally ma non ho trovato granché. L'app Murum è invece molto bella perché si può impostare anche tramite Muzei, ma neanche in questa ho trovato ciò che cercavo. Nell'app Minimal Wallpaper HD invece c'è qualcosa di interessante, ma è ancora troppo scarna.

    Voi avete qualcos'altro da consigliarmi?

    Infine, una richiesta ancora più impossibile: paesaggi in material design e ANIMATI! È possibile? Nessuno ha avuto questa idea?
    Ho utilizzato per un po' l'app Material Design Live che anima gli sfondi astratti ed è molto bella, ma purtroppo per il momento non possiede paesaggi tra i suoi sfondi.

    PS: Un'app con alcuni sfondi simil-paesaggistici si chiama Material Wallpapers, ma non sono molto vari e non possiede né l'integrazione con Muzei né tantomeno le animazioni.
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Prova con SfondiHD e Zedge

    Inviato da Mountain View