Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

"L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo."

Discussione in 'Modding -Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Enricopro, 16 Ago 2017.

  1. Enricopro

    Enricopro Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti,
    possiedo un Samsung Galaxy S3 neo (GT-I9301I) e circa un mesetto fa avevo installato una custom rom non ufficiale, portandolo così ad Android 5.1.
    Ieri sera inizio ad avere problemi in quando il telefono continua ad andare in crash dandomi questo messaggio: L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo.
    Ho cercato su internet e l'unica cosa che consigliano di fare è andare sulle impostazioni e cancellare i dati e la cache dell'applicazione Trebuchet. Fatto sta che non riesco ad accedere alla sezione "Applicazioni" poichè non appena provo ad entrarci le impostazioni si chiudono improvvisamente.
    Allora ho provato a cancellare cache e data dell'intero dispositivo da TWRP, risultati? All'inizio sembrava tutto ok, ma dopo poco tempo il problema si è ripresentato.
    Dopo aver provato queste soluzioni ho installato una nuova rom (Blisspop) che mi ha montato Android 5.1.1. Inizio a riconfigurarlo, ma il problema si ripresenta nuovamente. Ho provato ad andare nelle Impostazioni, ma va tutto in crash.
    Qualcuno che ha un consiglio?
    Grazie a tutti, Enrico.
     
    A Leonerdo piace questo elemento.
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per esperienza ti posso solo consigliare di fare un bel backup e ripristinare il tutto ex novo con Odin, scaricando il firmware per il tuo modello da Sammobile.com
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Enricopro

    Enricopro Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    2
    Sì, è quello che pensavo anche io, in maniera tale da metterci una pietra sopra e basta.
     
    A Leonerdo piace questo elemento.
  4. Leonerdo

    Leonerdo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Guarda io ho lo stesso tuo problema, ora sembra essersi stabilizzato, ma purtroppo non riesco a scaricare alcune applicazioni e ogni tot si blocca e va in crash.