Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lascio lo staff

Discussione in 'Sezione Moderatori' iniziata da DeeDeND, 29 Mar 2009.

  1. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Ci ho pensato molto in questo periodo, e ho preso la decisione di lasciare lo staff di Tuttoandroid: non sono più motivato, il tempo a disposizione è sempre meno, la mia presenza sarebbe inutile e passiva.
    Ovviamente tutto il materiale del wiki che ho scritto lo lascio dov'è, continuerò a seguirvi come utente normale e vi auguro in bocca al lupo per una buona continuazione!

    Saluti
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ma cosi' rimarrei solo io come amministratore seriamente attivo... non abbandonarci ripensaci e decidi fra un mesetto, stavo per provare una cosa che dovrebbe alzare tuttoandroid...
     
  3. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    Dai Daniele pensaci un pò.. anche io purtroppo non posso essere molto attivo sul forum... ma gli utenti capiscono, abbiamo anche una vita con un lavoro da fare... quindi pensaci bene... è uguale rimanere amministratore...
    anche sugli altri forum i vari amministratori non sono sempre attivi.. abbiamo tutti una vita e non è il nostro lavoro seguire il forum, aiutiamo quando possiamo...

    Quindi pensaci bene... e guarda quanto siamo cresciuti...
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    E anche se non hai molto tempo che ci fa? Non è un problema per nessuno qua dentro..
     
  5. albertazzi65

    albertazzi65 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho già dimostrato il mio dispiacere per la decisione di daniele in chat con lui. Spero che Mikhael riesca a convincerlo. Anche io come moderatore faccio ridere dato il pochissimo tempo che riesco a dedicare al tempo libero, ma se non si è di disturbo a qualcuno non penso di mollare e spero che così faccia anche Daniele.