Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

L'audio del mio Samsung Galaxy J3 (6) non funziona con le cuffiette

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da Jas0206, 17 Giu 2018.

  1. Jas0206

    Jas0206 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, sono arrivata da poco e ne approfitto per dire che sono lieta di far parte del vostro forum.
    Allora, recentemente (2 giorni circa) ho riscontrato dei problemi con il mio Samsung Galaxy J3 (6). Quando inserisco le cuffie il volume audio si alza e si abbassa da solo e anche il volume della suoneria passa da silenzioso ad attivo al cambio di ogni canzone. Ho cambiato due paia di cuffie pensando che il problema fossero quelle, ma a quanto pare non è così. Ho anche installato volume locker per ovviare al problema, ma preferirei trovare una soluzione definitiva, sapreste darmi qualche consiglio?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    In seguito a cosa hai avuto questo problema lo ricordi?
    Sposto in sezione corretta.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  3. Jas0206

    Jas0206 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Purtroppo no, anche perché non è successo dopo aver installato o aggiornato qualche applicazione, semplicemente durante la riproduzione musicale l'audio ha iniziato a fare questi giochetti.
    Sì grazie, mi sono accorta solo dopo di aver messo il post nella sezione sbagliata
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Io ti consiglierei di fare solo un hard reset al momento e basta. In questo modo vediamo se risolvi il problema. Però devi fare un backup dei dati, perché perderai tutto.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22, uLtiMo125 e Jas0206 piace questo elemento.
  5. Jas0206

    Jas0206 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Proverò a fare come dici tu, avevo letto da qualche parte che bisognava farlo, ma speravo che ci fosse una soluzione più semplice. Ti farò sapere se riuscirò a risolvere, grazie mille!
     
    A Matty22 e Phil Stelar piace questo messaggio.