Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

launcher pro!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 28 Nov 2010.

  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Qualcuno di voi utilizza launcher pro? L'ho installato ieri ed ho notato molta differenza...lo trovo molto più fluido e reattivo di quello base di samsung e soprattutto il lag che cmq è ridotto quasi del tutto grazie al lagfix con questo launcher scompare del tutto! Nessun tipo di rallentamento o robe simili...l'unaca pecca è che io adoro la grafica del galaxy ed usando questo launcher non è più lei!

    Confido in nusbania per provare l'app e sapere cosa ne pensa! ihih
     
  2. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    ahahahaahaahah :birra:


    ti ringrazio della considerazione....

    mah ti diro'...io la provai già tempo fa...è vero quello che dici riguardo ai lag...lo notai pure io...pero' anche io mi sono abituato alla home base e non riesco ad abituarmi a queste home alternative...ho provato anche Zeam e ADW launcher

    Zeam è molto carina e ben fatta...perchè si possono mettere molti widget utili sulla schermo...che permettono di aprire la barra di notifiche o avere una anteprima di tutte le schermate..o passare alla modalità schermo intero...senza barra che indica la rete per intenderci...

    la uso a volte questa home ma puntualmente ritorno a queela basa...
    adw laucher lo scaricai tempo fa e non mi ricordo bene come andava...mi ricordo solo che era troppo incasinata per me...cmq provala

    launcher pro e zeam secondo me sono le migliori...pero' ovviamente devi essere pronto a cambiare le tue abitudini... :eheh:
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Nn ci riesco...mi tengo quella base ihih