Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Launcher

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da vimida, 18 Mar 2011.

1. gunners72

gunners72 Worker Droid

Iscritto:
    13 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    primo.... non posto ovunque !!!
    secondo .... ho chiesto l'aiuto di Kalabro semplicemente indicandogli i dati relativi al cellulare in mio possesso !!!
    terzo .... non capisco questo tuo modo di porti !!!
    ho specificato di essere un novizio, mi sono letto alcuni (dei tanti) post per evitare di disturbare con domande "idiote" ... ma non avendo capito nulla.... ho pensato di rivolgermi a Kalabro, in considerazione delle risposte da lui fornite ad altri utenti.

semplice e lineare !!!

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Si, ma se hai già scritto in un altro topic, al quale anche io ho risposto, non vale la pena postare anche qui. Sia io che kalabro siamo molto attivi in questo forum e guardiamo più o meno tutti i thread, lui adesso è uscito e non può quindi risponderà anche lui dove ho risposto io. Ti ripeto che con quelle informazioni non ce ne facciamo niente e anche tu, se non dici cosa vuoi fare non possiamo aiutarti. Vuoi cambiare firmware? Vuoi passare a uno originale? Se non dici in cosa ti crea problemi quello che hai scritto....

TapaTalk @ GT I9000

3. gunners72

gunners72 Worker Droid

Iscritto:
    13 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok !!! capito !!!
    allora... non sapevo di avere un firmware non originale... (me la vedrò con chi mi ha venduto il cellulare)....
    vorrei capire come fare per migliorare le funzioni del mio cellulare .....
    anche se finora non ho avuto nessun problema !!! ...... potendo sfruttare a pieno le potenzialità !!
    .... ad esempio la funzionalità delle combo ???
    e ti ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione mi darai(darete) ....

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Probabilmente la combo funziona se è già modificato, provala ;)

TapaTalk @ GT I9000

5. gunners72

gunners72 Worker Droid

Iscritto:
    13 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    confermo che le combo funzionano !!
    e adesso ?? come mi muovo ? ?
    mi consigli di fare qualcosa ??
    queste rom cucinate ?? (campi nomadi dati alle fiamme !! ahahah)

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ottima battuta ihih
    Comunque devi studiare e cercare di fare da solo, soprattutto nel weekend siamo in pochi a seguire il forum. Dopo se hai problemi qualcuno salta sempre fuori. Prova a leggerti, anche più volte, tutte le guide che ci sono fino a che non riesci a capire qualcosa ;)

TapaTalk @ GT I9000

7. vimida

vimida Worker Droid

Iscritto:
    27 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ritornando in topic...
    allora da rubrica tasto sx e poi importa da sim... ma adesso ho tuttii contatti doppiati... come faccio a lasciare solo quelli sul tel... che a questo punto sono quelli copiati da sim?!

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    sempre dalle stesse impostazioni, in altro trovi impostazioni di visualizzazione, da lì puoi scegliere se visualizzare solo la sim, solo la rubrica tel o solo gmail... se hai messo tutto su tel visualizza solo il tel e decidi anche dove vuoi che metta i nuovi contatti da oggi in poi, ma torno a ripeterti, passa tutto su gmail, metti anche su gmail i nuovi contatti così non avrai mai piu' problemi, anche un domani che cambi rom o altro.. spero di essere stato chiaro, smanetta un po', il menu' è sempre quello, a me non lo hanno mica insegnato :) è chiaro che le mie indicazioni presuppongono che tu abbia una connessione a internet sempre attiva e le sincro messe in automatico, cosa che suppongo tu possedendo uno smart abbia
    un saluto, sono qui se ti serve altro

9. vimida

vimida Worker Droid

Iscritto:
    27 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    kalabro perdonami... ma mi dici come sincronizzare con gmail... in effetti la trovo una cosa veramente interessante salvare tutti i num di tel e econtatti mail sulla rubrica gmail ma non so come fare... successivamente come li "ripesco" da gmail?

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Vimida, scusa ma siamo troppo off topic, qui si parla di launcher..apri un thred con questa richiesta, magari dicci anche se tu hai una copia in qualche formato dei tuoi contatti o solo quelli sulla sim