Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LauncherPRO Plus

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da sgssr, 8 Ott 2010.

1. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi,chiedo a qualcuno che magari l'ha fatto primadi me.
    non avendo paypal per avere la versione a pagamento posso utilizzare la carta postepay ? se si come ? questa versione a differenza delle altre app per poterla acquistare mi porta ad un sito privato,non nel market.
    grazie.

2. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Io ho comprato il LauncherPro Plus... tu ti devi registrare su paypal, quindi appena ti chiede di mettere l codice di una carta di credito puoi usare anche la postpay ;)

3. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie,gentilissimo.
    ma già che ci sono,quante versioni esistono?la plus non sarebbe quella a pagamento ? in pratica c'è la LauncherPRO gratis e LauncherPRO PLUS che sarebbe quella di prima ma a pagamento,o sbaglio?

4. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Allora sul market puoi trovare LauncherPro, che è gratis... poi puoi "sbloccare" altre funzioni aquistando la licenza per attivare il LauncherPro Plus... in pratica esistono 2 versioni in una ;)

5. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ecco appunto :) ancora grazie,gentilissimo

6. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    so che non è bello il doppio post ma vorrei sapere se è un mio problema o è davvero impossibile mettere in home con schermata libera da ogni cosa,la mia "beautiful widget" e piu esattamente quella del meteo,mentre le altre si,mi dice spazio insufficente,ma è libero!la launcherPRO è ancoraquella free,grazie

7. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    provato a mettere il widget in una schermata completamente vuota? così per vedere se è un problema di launcher pro...

8. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    "problema"risolto.Posto la "soluzione" in quanto potrebbe tornare utile a qualcun altro.Anche su una pagina vuota,sulla home risultava non esserci spazio,in pratica il problema stava che il widget l'avevo inserito già sullahome di default del mio galaxy.una volta cancellata li ne potevo mettere anche piu' di una sulla LauncherPRO,mi chiedo il perchè visto che se la home di default non è in funzione il widget dovrebbe essere "spento",o così non è?!?!? mah....grazie comunque per l'interessamento ;-)

9. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Rispolvero la discussione.ho acquistato la versione plus,qualcuno sa come fa uscire il pop-up dei preferiti?sulla dock bar tengo premuto l'icona e poi scelgo di far uscire il pop-up ma questo non esce, non ho ben capito dove "infilare" i preferiti :-(